Sono già sveglia, quando il cellulare mi avvisa che è ora di alzarmi.
Non ho chiuso occhio, stanotte, ed Harry non ha ancora acceso il telefono.
Vorrei avere il dono dell'ubiquità per poter essere li con lui e vedere che cazzo sta succedendo.
Tante belle parole, tante belle promesse. E poi sono bastati tre giorni in cui siamo stati lontani per far succedere un casino.
E' ovvio che la sua bugia nasconda qualcosa di enorme e l'unica cosa a cui posso pensare è il tradimento.
Fosse successo qualcosa ai suoi, mi avrebbe telefonato o, al limite, mi avrebbe avvisato Ty.
Fosse arrabbiato con me per qualche cosa, non avrebbe avuto problemi a dirmelo.
Ha il cellulare spento da ieri sera, e la cosa non fa altro che aggravare il mio sospetto.
Con chi sarà? Summer? forse si, forse no.
O con Samantha, che si è appena lasciata con Greg ed è molto carina, oltre al fatto che ha sempre avuto una certa simpatia per Harry...
O con Mary, che non ci mette molto ad andare con i ragazzi già impegnati.
Non lo so. So solo che lo odio, in questo momento, e se solo lo avessi davanti, gli farei passare una brutta mezz'ora.
Ma non sarebbe uguale al male che sta facendo lui a me.
Mi alzo controvoglia e maledico il giorno in cui ho preso l'aereo e sono venuta fino a qui.
Non ho voglia di vedere Lisa.
Non dopo stanotte.
Ma è inevitabile, quindi decido di indossare il più falso dei sorrisi e di scendere al piano di sotto.
Luke è rientrato mezz'ora dopo che Lisa si è chiusa in camera sua e non so se hanno finito il loro "lavoro", ma non mi interessa niente.
Ho solo il pensiero di Louis e mi dispiace pensare a come si sentirà quando scoprirà a che tipo di stronza si sia. affezionato.
"Buon giorno!" esclamo, entrando in cucina.
Stanno tutti facendo colazione e Lisa non mi guarda neppure.
"Dormito bene?" mi chiede Jacob, non accorgendosi la tensione che c'è tra me e sua figlia.
"Bene, grazie!" rispondo educatamente, anche se so che le occhiaie che ho sotto gli occhi indicano tutt'altro.
"Vuoi un po' di pane tostato?" mi domanda Luke, in modo gentile, ma io lo ignoro completamente, prendendo un muffins nel vassoio al centro del tavolo.
Noto Cam osservare la scena in imbarazzo e' non sapendo nulla di ciò che è successo ieri sera, capisco quanto possa essere confuso in questo momento.
Se solo sapesse che Luke e Lisa si sono baciati, esulterebbe dalla gioia, lo so. Ma inizierebbe a starmi sul cazzo. Quindi, non voglio essere presente nel momento in cui lo scoprirà.
E' l'unica persona che sono felice di avere accanto, in questo momento.
E se cambiassi idea anche sul suo conto, mi fionderei in aeroporto subito e prenderei il primo aereo che possa portarmi lontano da qui.
"Prima che inizi il trambusto di questa giornata- dice Jacob, parlando anche per Hanna, che gli accarezza una mano dolcemente, come se sapesse già cosa il marito stia per dire- volevamo ringraziarvi per essere venuti fin qui, per stare vicini ai nostri figli e alla nostra famiglia. E' un momento difficile per tutti. Ma avere persone amiche affianco rende tutto meno pesante!"
STAI LEGGENDO
Senza Di Te- Harry Styles #wattys2019
Fanfiction#1 su 3,63k fanfiction, 5 agosto 2019 ✌❤ Le fiamme iniziano a riempire l'abitacolo della macchina ed io sento che sono arrivata alla fine della mia vita. L'ho voluto io, certo, ma la paura di morire è talmente tanta, in questo momento, che darei qua...