9.

306 21 3
                                    

'Adesso devo andare, ci vediamo stasera' dice il ragazzo, staccandosi da Aria e alzandosi.

Aria segue ogni suo movimento e si alza anche lei da terra.

Si stringono in un forte abbraccio e poi il ragazzo se ne va, mentre Aria rimane due minuti a guardare il panorama e poi torna a casa.

'Sono a casa!' annuncia la ragazza, appena apre la porta di casa.

Ad accoglierla è il fratellino, Josh.

'Piccolo, dov'è la mamma?' chiede Aria al fratello

'È di sopra' gli risponde

Così sale le scale e, dopo aver bussato, entra nella camera della madre, la quale stava sostemando dei vestiti e riordinando la camera.

'Mamma stasera posso andare a dormire da due amici di Sara con lei e Giuseppe?'

'Va bene, ma domani alle dieci a casa'

'Va bene capo' ironizza Aria.

Esce dalla stanza e manda un messaggio aa Genn.

A Genn:
Ciao Genn, sono Aria. Stasera posso venire :)

La risposta arrivò dopo un paio di minuti

Da Genn:
Va bene. Ti va di fare un giro fra un'oretta?

A Genn:
Mh, d'accordo.

Da Genn:
Ti vengo a prendere io e prepara una borsa con le cose che ti devi portare, andiamo a casa mia insieme.

Legge il messaggio e risponde con un semplice 'ok', poi blocca il telefono e inizia a preparare lo zaino nero.

Aveva messo dentro le cuffie, il caricabatterie, una maglietta e dei pantaloncini, un paio di mutande e spazzolino.

Poi prende il telefono e guarda l'ora, le 15:56.

Genn sarà qui a momenti, quindi decide di scendere e aspettarlo fuori.

In lontananza nota una ragazzo biondo con le mani in tasca e lo sguardo fisso verso il basso, era Genn ovvio.

'Ciao' lo saluta Aria con un sorriso.

'Ciao' ricambia anche lui il sorriso.

'Andiamo?' domanda il ragazzo e la ragazza annuisce.

Girarono per il centro della città e poi si ritrovarono in un supermercato.

Aria dentro il carrello e Genn che lo guidava, mentre compravano patatine e altre cose molto salutari (e io ci credo)

'Dai scendi, sei pesante' disse Genn, per infastidire Aria.

'Io pesante? Ma se peso meno di te' risponde Aria, agitando le mani, arrabbiata.

Genn ride e poi la prende in braccio.

'Genn, quanto è bello?' chiede Aria indicando un orso gigante.

Il ragazzo lo tira fuori e lo mette nel carrello.

'Oh, non devi comprarmelo' disse Aria, notando il gesto del ragazzo.

'Tranquilla non è per te' risponde il ragazzo.

'Ah okay' disse con una voce tra sollievo e tristezza.

Pensava che sarebbe stata per la sua ragazza e questa la faceva stare un po' male.

'Stavo scherzando, ma non me lo avresti mai fatto prendere' disse il ragazzo, dopo aver comprato il pupazzo e averlo dato alla ragazza.

'Grazie, Genn' disse abbracciando il ragazzo.

Chiamarono Alex e si fecero venire a prendere al supermercato.

Appena arrivò, misero tutto dentro la macchina e tornarono a casa.

NUOVO CAPITOLO DOPO TANTO TEMPOO.
Allora, vi dico subito che probabilmente per una settimana non ci sarà un capitolo, perchè non sono a casa e non riesco a pubblicare.
Ovviamente se trovo un buco e ho qualche minuto di tempo scrivo qualcosa, ma non vi prometto niente.
Ci vediamo con un prossimo capitolo.

»black« [U.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora