CIALLENGÈ

127 6 3
                                    

Non prendetevela con me se non è un capitolo, ma con @rossbutch che mi ha nominati. Ti vogliamo bene daii.

Alloooora devo dire tredici cose su di me quindi iniziamo.

1. Amo troppe persone (famose obv), per esempio: Cameron Dallas, Nash Grier, gli Urban ecc e vari YouTuber.

2. Ho 14 anni e frequento un liceo linguistico (due in una, amatemi)

3. Amo viaggiare, visitare nuovi posti. Non mi importa come arriverò in quel luogo, se in macchina, treno o aereo, l'importante è che ci arrivi.

4. Odio matematica, la odio con tutta me stessa.

5. Sono ossessionata da YouTube.

6. Non ho cantanti e gruppi preferiti, perchè vado molto a periodi e ascolto di tutto, solitamente la mia fissa per una canzone dura pochi mesi, mentre con quelle degli Urban non è ancora finita.

7. Sono pigra, troppo. Ecco perchè i capitoli escono raramente (oltre al fatto che ho altre storie e devo studiare, ma ormai l'estate sta arrivando e ritornerò più attiva di prima).

8. Sono timida e paziente, fin troppo in entrambi i casi.

9. Amo la musica, soprattutto quella spagnola perchè amo la lingua.

10. La materia in cui vado meglio è spagnolo, appunto, e quella in cui vado peggio è storia.

11. Per il momento non pratico sport, ma ho praticato ginnastica ritmica e pallavolo.

12. Mi piace cantare, ma non in pubblico perchè sono stonata come una campana.

13. Volevo suonare il piano ma non ne ho avuto l'occasione.

So che non fregava a nessuno, ma vabbeh.

Il capitolo spero di farlo uscire presto, aspettate e abbiate pazienza (?).

Non taggo nessuno, ciao.

»black« [U.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora