Annuisce velocemente e sale in macchina.
Arrivati a casa lo fa entrare e lo sguardo della madre sembrava molto sorpreso nel vedere l'uomo.
'Drew cosa ci fai qui, sai che è pericoloso!' parla la madre, facendolo sedere sul dvano.
'Lo so, Silvia, ma doveco parlarvi di una cosa molto importante'
'Fermatevi! Chi sei e come fai a conoscerci?' domanda nella confusione più totale che la stava portando ad un mal di testa atroce.
'Sono Drew Jones, fratello minore di tuo padre'
Scioccante!
'E perchè dovrebbe essere pericoloso venire qui?' domanda ancora
'Mi è stato vietato avere contatti con tutta la mia famiglia e di conseguenza anche con voi, ma ho un urgente bisogno di voi'
Sembrava agitato e preoccupato.
'Sai che noi ti aiuteremo sempre, Drew' lo tranquilliza Silvia.
'È stata organizzata una cerimonia in cui devo partecipare con la mia famiglia e non avendone una...'
'Va bene, Drew' conferma Aria.
'Ti aiuteremo' continua poi.Rimangono a parlare per qualche minuto, poi sale in camera.
Prende il telefono e manda un messaggio a Genn.
A Genn:
Scusa se sono andata via senza avvisarti, ma ho avuto un problema.Da Genn:
Si, con un ragazzo a caso. Ti ho vista mentre te ne andavi con sto qua.A Genn:
Non é un ragazzo a caso, non sono una puttana.Da Genn:
Non ti stavo dando della puttana, non lo farei mai.A Genn:
Dai non litighiamo ancora e ancora. Appena riesco ti racconto tutto.Da Genn:
Non voglio ascoltarti.A Genn:
Vaffanculo allora.Da Genn:
Bene.Blocca il telefono e si stende sul letto.
Bussano alla porta e dopo che Aria da il permesso di entrare, Drew entra nella stanza.
'Mi sono dimenticato di dirti una cosa' inizia.
'Dato che sei un bellissima ragazza e l'avrai già, devi venire con un ragazzo come tutte le ragazze che ci saranno alla cerimonia a Londra''Mmh, non sarà il mio vero ragazzo perchè ci siamo lasciati, ma ne troverò uno. Va bene'
Drew le da la buonanotte ed esce dalla stanza, chiudendo la porta alle sue spalle.
STAI LEGGENDO
»black« [U.S.]
FanficAria si dovrà trasferire con la madre e il fratellino da Milano, città in cui è sempre vissuta e si trovava bene, a Somma Vesuviana, città che ha visitato poche volte per andare a trovare i parenti. La situazione si complicherà quando un nuovo perso...