capitolo 14

326 30 9
                                    

Mentre camminavo mano nella mano con purple guy notai una cosa strana. Stavo iniziando a diventare viola!

Io: hm vincent è normale che io stia iniziando a diventare violacea?

Purple guy: oo mia cara ma certo ti stai trasformando in purple girl. La mia dolce metà

Io: come sei dolce♥ ma avrò bisogno della divisa per essere una perfetta purple girl!

Purple guy: hai ragione vieni con me.

Mi strinse forte la mano e mi portò in una stanza ben arredata e completamente viola.

Purple guy: tesoro d'ora in poi questa sarà la tua nuova stanza.

Io: oh vincent ma è bellissima! E la divisa?

Purple guy aprii un armadio viola e dentro trovai la divisa!

Purple guy: su coraggio indossala.

Uscì dalla stanza e non appena ebbi fatto uscii. Intanto anche i miei occhi stavano iniziando a cambiare. Le pupille stavano sparendo!

Purple guy: sei bellissima cara la mia purple girl!

( io ) purple girl: grazie anche tu sei sempre stupendo!♥

Purple guy: vieni qui.

E mi baciò. Era un bacio bellissimo ma mi tornò in mente Foxy. In fondo dentro di me c'era ancora una minuscola parte che provava ancora qualcosa per Foxy...

***
Chanty's pov

Io: ragazzi?

Bonnie: ( mentre accarezzava Foxy sulle spalle perché piangeva ancora) si chanty♥?

Chanty: ma presto vincent e Francy faranno del male a me!

Foxy: FRANCY.....

Bonnie: tranquilla non glielo permetterò. ( rivolgendosi a Foxy ) ehi tranquillo vedrai che capirà che p.g è una persona orribile!

Foxy: no perché è diventata cattiva anche lei.

Freddy: ehi Foxy io sento che c'è una soluzione fidati la libereremo e tornerà da te!

Foxy: grazie amici miei ( smette di piangere)

***

Io: stavo pensando purple... ma chi è quel tuo amico che si sarebbe occupato di chantal?

Purple guy: ah giusto andiamo da lui!

Io: oh guarda!

Purple guy: che bello ora sei completamente diventata purple girl anche gli occhi sono bianchi!

Dalla felicità ci abbracciammo e dopodiché ci dirigemmo verso l'amico di Vincent♥

Arrivammo innanzi a una porta di ferro. Purple bussó diverse volte fino a quando si aprì.

Io: purple questa stanza mette i brividi!

Purple guy: tranquilla ci sono io qui ma siamo in buona compagnia...

Purple guy: ehi freddy ci sei?

Io: ma freddy è di la con gli altri

Come risposta alla mia domanda udii una voce

???: Vincent! Sei qui per quello?

Purple guy: si...

Io: ho capito tesoro! Golden freddy!

Purple guy: brava!

Golden freddy: chi è questa ragazza molto carina?

Io: mi spiace goldy ma ( accarezzando purple) sono già impegnata e lo sarò per sempre...

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora