capitolo 4

476 37 11
                                    

Eravamo tremanti e pensavo, stringendo forte la mano di Chanty " ti prego animatronics chiunque tu sia va via non uccidercii!!" Ma i miei pensieri furono interrotti dal suono della porta che aprì di scatto!

In quel momento credo che stessi per svenire dal terrore. Lo spettacolo che stavo vedendo era uno dei più terrificanti che io ebbi mai visto. Chanty era pietrificata e quasi non respiravamo per non farci sentire ( gli animatronisc hanno un udito molto più elevato di quello dell' uomo).

L'animatronics che era appena entrato era Freddy.

Chanty: mi stai facendo male alla mano con questa presa!

Mi sussurrò.

Io: shhhh ti prego Chanty fa silenzio!.

Fu allora che il sangue ci gelò nelle vene. Perché Freddy aveva sentito mormorare e si era insospettito quindi si stava chinando sotto il tavolo.

Per fortuna in quel momento...

???: tonf tonf tonf tonf.

Sembrava come se un animatronic stesse correndo, e fu allora che ci ricordammo di Foxy... non solo noi.

Infatti in quel preciso istante Freddy si rialzò e uscì per seguire Foxy ed andare dalla guardia notturna.

Io :grazie ancora una volta foxy.

Sussurrai a me stessa. Io amavo Foxy era ed era sempre stato il mio animatronic preferito.

Chanty: ma che dici?

Io: non ti sei accorta che sembra che l' abbia fatto di proposito?

Chanty: bè in effetti...

Io: chissà se...aah niente.

In realtà pensai che Foxy ci avesse notate ma che lui fosse buono!.

Chanty: Dai ora non distrarti, siamo ancora nel bel mezzo della notte e dobbiamo stare in silenzio.

Sbirciammo da una piccola serratura sulla porta e vedemmo Foxy che stava tornando nel pirate cove e l'intera stanza libera.

Io: che ne dici di scappare da questa stanza?

Chanty: ok ma dove andiamo non sappiamo dove sono le stanze e vagare a caso sarebbe troppo pericoloso.

Io: be in effetti.

Ma mentre stavamo pianificando la fuga dalla stanza entrò un altro animatronic. Non eravamo nascoste! eravamo a sbirciare dalla porta!!

ERA...ERA..BONNIE!

Chanty: oh noooo dici che ci vede?

Io: CERTO CHE CI HA VISTE!! CORRIIII

Così mentre Bonnie guardava il tutto un po scioccato noi scappammo come delle bambine. Be d'altronde non sapevamo le sue intenzioni e di solito sono sempre cattive quindi... meglio scappare sinceramente...

Bonnie's pov

Io: chica, freddy, foxy venite presto!

Chica: ( dalla cam2a) cosa c'è stavo quasi per fare fuori quest' altro!

Riferita alla guardia.

Freddy: sto arrivando insieme a Foxy.

Una volta arrivati mi guardarono con aria interrogativa.

Freddy: allora? Perché ci hai chiamati?

Io: prima c'erano due ragazze qui dentro e appena mi hanno visto si sono comportate in modo strano.

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora