capitolo 26

234 22 7
                                    

Purple guy: SI esatto la TUA MIGLIORE AMICA ora è CINDY THE CAT e TU non puoi fare NULLA!

Io rimasi a guardare Chantal... anzi Cindy per qualche secondo ma lei continuava a scrutarmi con aria minacciosa. La mia migliore amica non esisteva più... . Una lacrima mi scese dal volto.

Foxy: FRAA CORRI TU NON CONOSCI CINDY è PERICOLOSAA!

Chica: FOXY HA RAGIONE FRAA DOBBIAMO ANDARCENE!

Io: nooo io sono la sua migliore amica e che sia cattiva o meno deve riconoscermi!!

Foxy si avvicinò a me, mi prese il braccio e mi trascinò verso la porta. In quel momento vidi Purple guy, Mike e Goldy indietreggiare. Cindy chiuse gli occhi per qualche secondo. Poi li riaprii e...

Cindy: MORIRETE TUTTI ANCHE TU FRANCESCA!

A quelle parole capiii che era cambiata davvero e che non potevo farci nulla ma dovevo provare a farla ricordare così tirai il più possibile Foxy dalla mia parte ma lui fece un occhiolino a chica che disse...

Chica: Francy.... ricordi quella cosa di Chantal?

Io acennai di si con la testa sempre più preoccupata.

Chica: bene è arrivato il momento... devi sapere la verità!!

Io girai lo sguardo verso Chantal per poi riportarlo su Chica e dirle di proseguire e dirmi finalmente tutto.

Chica: Be... vedi... ricordi quando Vincent ti aveva fatto diventare cattiva? be lei aveva stretto un patto con Purple guy in cui dicevano che così avresti ferito i sentimenti di Foxy e fatto del male a me, Freddy e Bonnie... e in seguito Vincent ti avrebbe ucciso dopo aver fatto finta di aver ucciso lei...

A sentire pronunciare quelle parole cominciarono a scendere fiumi di lascrime dai miei occhi .

Io: Ma lei mi aveva fatta tornare normale con le sue parole... quello non era nel piano!

Dissi con la voce sempre più coperta dal suono delle lacrime infrangersi sul pavimento.

Chica: Perché poi ha capito che siete amiche del cuore e non ti ha voluto fare del male... !!

Io mi girai verso di lei.

Io: TU! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO I-IO PENSAVO CHE...

Dopodiché mi feci largo tra Foxy e Chicae corsi via più veloce che potei. Ma vidi Cindy che al posto della mano aveva un cannone. COSA!? era davvero speciale quell' animatronics. Successivamente sparò un colpo che però finì per bucare il muro perché Foxy e Chica se la stavano dando a gambe. Dopo ripresi anche io a correre senza voltarmi e facendomi rigare il volto dalle lacrime.

Foxy: FRANCY FERMA TI PREGOO!!

Chica: FERMATI FRANCY PER FAVORE!!!

Io non risposi. Ero stata tradita dalla mia migliore amica. Non volevo parlare con nessuno.

Dopo un po li seminai girando un angolo buio. Mi sedetti a terra e iniziai a piangere ininterrottamente. Dopo mi resi conto di una cosa... da quando eravamo andati nella stanza degli old all'inizio tutti gli animatronics si erano spenti!! doveva essere stato vincent per evitare che venissero in nostro aiuto.

Non potevo cercare conforto in nessuno... ma poi mi venne in mente un grande amico che ho incontrato nel fnaf 2. Sapevo che ora sarebbe stato spento ma volevo andare da lui comunque.

Mi incamminai verso la game area e li lo trovai. B.B seduto per terra che smanettava un oggetto elettronico disperato. Mi avvicinai... un attimo.. ma era ACCESO?

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora