capitolo 32

214 24 9
                                    

B.B mi fece segno di non farlo ma abbassai gli occhi. Quelli furono gli attimi più brutti della mia vita. Vedere Francy a terra senza sapere se era viva o morta...

B.B: Ehi amico vedrai che è viva...

Disse B.B, ma feci fatica a comprenderlo a causa delle molteplici lacrime che rigavano il suo volto metallico.

Io: NO! non può averlo fatto la seconda volta! io ... io... morirà giuro! oggi stesso Cindy the cat sarà solo un RICORDO orribile nelle nostre memorie!

Le lacrime cominciarono a percorrere il mio viso imperterrite. Non potevo crederci, Francy... no! Era viva doveva essere viva!

Io: Lo so che è viva...lo so...

Dopodiché mi sedetti accanto a lei con B.B al mio fianco. Accarezzai il suo volto gelido e le stampai un ultimo bacio sulle labbra...

Io: CINDY GIURO CHE QUESTA VOLTA MORIRAI!

B.B: Foxy vedrai che si riprenderà... forse è solo svenuta...

Io: B.B ti prego chiama Chica...

B.B: Non preoccuparti vado subito, sarò qui tra pochissimo.

Non riuscivo ancora a crederci... così tra singhiozzi e lacrime sentii di parlarle un'ultima volta...

Io: Francy... io... Non sono riuscito a salvarti! è stata tutta colpa mia! sappi che non me lo perdonerò mai...ho perso l'unica persona che io abbia mai amato veramente...( poi le strinsi la mano ) sai, ricordo ancora quel primo giorno... siete arrivate e subito i miei occhi si sono andati a posare su di te... Io ti ho amato dal primo istante che ho incontrato il tuo sguardo...e l'amore non ha confini, sopratutto il nostro che durerá per sempre lo so...so che mi ami ancora anche se non puoi sentirmi, e credimi anche io ti amo... più di ogni altra cosa.. e giuro che ti vendicherò... Cindy la pagherà...c-come ha potuto farti questo... ti prego Francy... non posso vivere senza di te...svegliarmi la mattina e non vedere il tuo dolce sorriso sciogliermi il cuore, non poter più sentire la merivigliosa sensazione che provavo nel baciarti e provare la forte voglia di rivederti ogni giorno che passava...ti prego Francy... non mi lasciare...

Le mie lacrime andarono a rigare il suo viso. Dopodiché mi sedetti accanto a lei con le ginocchia al petto, le braccia incrociate e la testa appoggiata su di esse. Provavo sentimenti di rabbia, dolore e tristezza. Ad un tratto però, il mio continuo singhiozzare fu interrotto dallo girare della maniglia della porta che si aprì scricchiolando. Vidi entrare B.B accompagnato da Chica. Essa appena vide Francy stesa a terra si mise le mani sulla bocca stupita.

Chica: Foxy...B.B...M-ma che cosa è successo? è ancora viva?

Io: Credo di no...

Dissi ancora tra mille singhiozzi. Avevo completamente dimenticato il dolore che provavo in quel momento alla gamba. Tutto il mio dolore si concentrava nel mio cuore... avevo perso la persona che amavo veramente...l'unica in grado di farmi sorridere anche nelle giornate più cupe...l'unica che mi suscitava sensazioni meravigliose ad ogni singolo tocco con le sue labbra...lei era l'unica e sola per me... non sarei mai riuscito a dimenticarla perché avrebbe lasciato una profonda cicatrice nel mio cuore...

B.B: N-non riesci proprio a fare nulla?

Chica: Purtroppo no... le ferite afflittogli da Cindy sono troppo gravi e neanche in ospedale riuscirebbero a curarla temo...( continuando a piangere )

Io: Perché perché!...

Alla fine avevo creato una piccola pozza con le mie lacrime. Temo che in qualche ora si sarebbe formato il fiume Foxy...

Chica: ehi lo sappiamo tutti il motivo...

Mi alzai in piedi di scatto.

Io: Perché mi sono innamorato di lei? Perché l'ho fatto PERCHÉ se sapevo che con il ritorno di Cindy sarebbe accaduto! È STATA SOLO TUTTA COLPA MIA!

B.B: Ehi ehi non fare così, non è stata colpa tua... non potevi sapere che Cindy sarebbe tornata ed inoltre...

Continuò mettendomi un braccio attorno alle spalle.

Chica: non ti saresti comunque innamorato di Cindy perché nel tuo cuore continuava a esserci Francy...

Aveva ragione...come nella notte del 92. Prima Mangle, ora Francy...

Io: Hai ragione...m-ma ora vorrei stare un po da solo...

B.B: Certo ti capiamo...

Chica e b.b continuavano a piangere, ma dentro di me la tristezza si stava facendo rimpiazzare dal senso di colpa e dalla rabbia. Uscii dalla stanza sotto gli sguardi rossi di pianto di Chica e b.b. Sbattei la porta e mi ritirai nella stanza dei toy dove li trovai ancora spenti come il resto degli animatronics. Mi sedetti sul palco e iniziai a ricordare tutti i bei momenti passati li con Francy... quando siamo tornati insieme...quando stava per uccidermi ma non lo ha fatto perché mi amava ancora nonostante fosse diventata purple girl, perché mi ha sempre amato e io l'ho sempre amata e non smetterò mai...

Credo che rimasi lì seduto a piangere per un'ora, dopo decisi di tornare dagli altri. Mi era servito stare un po da solo.

Tornai verso la camera di Francy e vidi B.B e Chica che le parlavano.

B.B: Francy ti prego...lo sappiamo che non sei davvero morta...svegliati, tu non sai quanto Foxy sia triste per te! E credimi lo siamo davvero tutti e molto! Devi combattere Cindy devi sconfiggerla devi dimostrargli che tu sei più forte di lei! ( poi la abbracciò ) ti prego... mi manchi francy...per me sei stata davvero un amica sincera e di cui mi fidavo e mi fiderò sempre Francy! Non puoi abbandonarci così...

B.B aveva ragione, oltre che essere dolce era anche un amica perfetta, pronta ad aiutarti sempre nel momento del bisogno.

Chica: Ehi B.b la portiamo in infermeria, magari riesco a capire almeno cos' ha?

B.b: Ehm si la trovo un'ottima idea su...

Chica la prese sulle spalle e si incamminarono verso l'infermeria. Passando per la porta mi videro.

Io: B.B sai le tue parole sono state davvero toccanti...

B.B: Grazie ho detto solo quello che pensavo...

Chica: credo che mancherà a tutti...

Arrivammo davanti alla porta dell' infermeria e la posammo sul lettino.

Chica: Ora vedrò quello che posso fare...

Sperai davvero che fosse tornata da me oppure credo che si ripeterà la storia dell' 92 al contrario...

• Autrice •

Ciao raga. La storia dell' 92? Cosa sarà? Al contario? Avrete tutte le risposte nei prossimi capitoli! Intanto scrivetemi le vostre opinioni nei commenti!. Vi ringrazio anche per aver raggiunto le 3k visualizzazioni e i 400 mi piace! Vi adoroo! Tutto questo è stato possibile solo grazie a voi. Grazie milleeee♥♥. Noi ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciaoo♥♥♥

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora