Io: Cosa facciamo?
Foxy: Potremo restare, magari con tutto quello smanettare la porta si aprirà finalmente.
Chica: Be è sensata la tua idea.
Foxy: infatti ,cosa ne pensi Francy?
io: be...si... a-allora r-restiamo.
In realtà non ne ero completamente convinta. Sentivo delle voci nella mia mente che mi dicevano di andarmene ma non potevo abbandonare Foxy e Chica. E se fosse successo qualcosa?. NO! dovevo restare ma sapevo che mi sarei presto pentita di questa mia iniziativa.
Foxy si avvicinò alla porta e si mise ad origliare.
io: ma cosa stai facendo?
Foxy: avevo sentito una voce diversa da tutte quelle degli animatronics che erano entrati prima...
io: è strano dai ti sarai sbagliato...
Foxy: eppure giurerei che in quella stanza c'è un ottava persona oltre a Chanty, Purple guy, goldy, Bonnie, Freddy e gli shadow....
Chica: be prima entriamo prima lo scopriamo!
Foxy: ok!
io: v-va bene...
Chanty's pov
Nelle mani di Purple vidi qualcosa di... quadrato e dal rumore che si udiva quando la si poggiava a terra presumo che fosse fatta di metallo o comunque materiali pesanti e resistenti.
Purple guy: Finalmente ritorna la leggenda!!
Mike: ATTIVIAMOLA!
In quel momento mi gelò il sangue nelle vene e gli altri animatronics questa volta presero a dire " LEGGENDA...LEGGENDA...leggenda...". Era una situazione orribile, non capivo ancora di cosa stavano parlando ma sentivo che presto l'avrei scoperto.
Gli animatronics attorno a me si alzarono accerchiandomi e facendo passare all'interno del cerchio Vincent e Mike sempre con quello strano oggetto fra le mani.
Io: è un incubooo!!
dissi disperatamente mettendomi le mani sulla testa scioccata.
Mike si avvicinò sempre di più a me. Riuscivo quasi a vedere le pupille dei suoi occhi nonostante il buio... strano... sembravano stare cambiando colore... stavano diventando Rosse come tutti gli altri!
Io: Fatemi salutare almeno i miei amici!!!
Mike: oo tranquilla li saluterai.... QUANDO LI UCCIDERAI!!
Io: NOOOOOO
Sentii purple guy trascinare dalla mia parte altri oggetti metallici. Cosa stava per accadermi? non riuscivo a fare nulla solo a vedere la morte davanti a me!
Mike mi prese una gamba e Vincent la infilò dentro ad una cosa dura sembrava... un armatura...
Io: Noooo cosa mi state facendoo fermiii!
Loro non risposero e Vincent ordinò agli altri di tenermi ferma... dopodiché fecero la stessa cosa con l'altra gamba , le braccia e il busto. Mi sentivo soffocare.
Io: liberatemii!!!
Purple guy: THE LEGEND IS BACK NOW!
Detto ciò insieme a Mike mi coprirono anche la testa con una Maschera anch'essa di metallo. Mi sentii stranissima... il cuore cominciò a battermi molto velocemente e sentivo che i miei occhi stavano cambiando... Appena muovevo una parte del corpo un forte rumore metallico risuonava nella stanza...
STAI LEGGENDO
Un'avventura in Fnaf
FanfictionDue amiche...amicizia forte e perfetta...stesse passioni, stessi hobby e stesso gioco preferito... Un gioco che cambierà per sempre le loro vite. Le stravolgerá facendogli sperimentare sentimenti mai provati: delusioni, gioie, pianti. Emozioni che r...