capitolo 50

185 23 20
                                    

Ragazziii. piccolo avvertimento. Io vi dico che questo capitolo dura 2100 parole e anche di più quindi mettetevi comodi, prendete i pop corn e preparatevi a provare emozioni mai provate. Ecco a voi la storia del 92!!!

***

Io: Foxy ma cosa stai dicendo?

Dissi facendo per asciugargli le lacrime, ma lui mi allontanò.

Foxy: no Francy non devi essere gentile con me, sono la persona che ti ha rovinato la vita!.

Io: Foxy io non ti riconosco cos' hai? Tu sei al contrario la persona che é entrata nella mia vita, nel mio cuore e non ne é mai uscita ne lo farai mai perché hai lasciato profonde cicatrici in me e mi sarà difficile dimenticarti. Non capisco proprio come tu possa avermi rovinato la vita!.

Foxy: Francy...tu non sai...la storia...

Io: allora raccontamela...

Dissi ansiosa di scoprire di cosa si trattasse. Cosa poteva essere accaduto di così grave nel 92?.

Foxy: Tutto iniziò agli inizi di febbraio 1992, nel freddy fazbear pizza 1 ... tutto era tranquillo. La vita di sempre per noi animatronics: Uccidere la guardia, accogliere i clienti durante il giorno e...

Io: scusami Foxy ma la gente non venne a sapere che voi uccidevate le guardie?

Foxy: Nascondevamo i loro corpi per poi darli a Vincent che li bruciava.

Disse lanciando un'occhiata di fuoco e disgustata a purple guy.

Io: ma é una cosa orribile!!

Foxy: lo so ,ma eravamo sotto il controllo di Vincent e tutt'oggi non riesco ancora a perdonarmi per ciò che ho fatto.

Io: Ma ora tutti questi giorni le guardie non saranno andate nel Fnaf 1 e avranno visto che non c'eravate!?

Freddy: si la prima volta. Perché quando una guardia controlla il locale e vede che non ci sono animatronics ritorna a casa e lavora in un altro Fnaf.

Io: oh capisco ma non si allarmano se vedono che non ci siete?

Bonnie: Ho lasciato un biglietto con su scritto che eravamo al FNAF 2 per riparazioni tecniche al locale 1.

Io: buona idea Bonnie!.

Foxy: Ora riprenderei con la storia. Dunque, la nostra vita era regolare e monotona, fino a quando un giorno ci trasferirono nel secondo locale per riparazioni al primo. Infatti Chica con la sua pizza aveva dato fuoco al forno che aveva poi incendiato la cucina.

Chica ridacchiò.

Chica: ahaha già scusatemi ancora ragazzi.

Bonnie: Non fa niente dai non é stata colpa tua. Il forno era danneggiato.

Io: va pure avanti Foxy.

Foxy: Ci trasferirono ma nonostante ciò la nostra vita continuò ad essere quella di sempre. Aiutavamo gli altri ad uccidere le guardie e... prima che mi facciate un altra domanda...

Rise.

Foxy: si, Vincent dall'87 é sempre stato considerato un intrattenitore per i bambini come noi proprio perchè nessuno seppe mai la vera storia dell'87... quindi trasferirono anche Vincent con noi. Tutto filava liscio fino a quando, una notte, tutti dormivano. Mi alzai per bere un bicchier d'acqua. Stavo ritornando a letto quando sentii il suono di un camion al di fuori del Freddy fazbear pizza 2. Decisi di ignorarlo ed andare a dormire. La mattina seguente trovammo vicino all'ingresso un pacco misterioso. Era insolitamente grande per essere un pacco. Con la curiosità che si faceva strada dentro di me, piano piano strappai lo scotch che avvolgeva gran parte della scatola. Con le mani tremanti la aprii e al suo interno con la grande sorpresa di tutti, trovammo...

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora