capitolo 20

286 25 22
                                    

In quel momento mi sentii strana. Ricordavo perfettamente tutti i momenti in cui i miei amici avevano sofferto per colpa di purple guy...

Provavo un profondo odio nei suoi confronti e così strinsi i pugni e decisi:

AVREI VENDICATO I MIEI AMICI!

Mi alzai asciugandomi i restanti segni delle lacrime e mi diressi a passo deciso verso la stanza degli old ( di solito purple guy è sempre lì) ma una mano mi fermò toccandomi dolcemente la spalla. Mi voltai e vidi B.b con il suo dolce sorriso.

Io: lasciami B.b! Devo uccidere purple guy!

B.b: non ce la farai da sola...

Io: ma me lo hai detto tu di agire!

B.b: lo so ma ripensandoci un po su ho capito che era troppo pericoloso e ti saresti fatta del male.

Io: grazie del pensiero ma devo farlo per i miei amici!

B.b: ok ma che ne dici di riposare un po prima. Sarai più lucida...

Io: ok... questa giornata mi sembra non finire più ed è solo l'1:30 del pomeriggio.

B.b: vuoi che ti accompagni?

Io: ok:-)

Ci incamminammo verso la stanza dove ero rinvenuta prima e una volta lì mi stesi sul letto.

Io: che bello potersi riposare un po

B.b: già hai ragione:-)

Detto ciò mi accarezzò il volto e chiuse la porta.

B.b: ora cerca di dormire un po .:-)

Io: (sorrisi con gli occhi quasi chiusi dal sonno.)

Avevo una gran voglia di dormire anche a causa del mal di testa causato dal pianto.

Chiusi gli occhi e iniziai a dormire profondamente.

*sogno

Ero in una piccola stanza buia. Non vedevo nulla.

All'improvviso una figura venne verso di me.

???: lo sapevo che lo avresti fatto!

Io: chi sei?

???: come non mi riconosci?

Io: P-purple guy?

Purple guy: brava! Ora...

Io: nooooo

Mi stava puntando il coltello alla gola ma arrivò qualcuno in lontananza...

BALLOON BOY!

In quel momento era davvero carino.

Era venuto a salvarmi!

B.b: Lasciala!

Purple guy: no lei ha preso la sua decisione e ha sbagliato! E io avrò la mia vendetta!

B.b stava per uccidere purple ma....

*fine sogno

Mi svegliai lentamente pur tenendo sempre gli occhi chiusi dal sonno. Sentivo il respiro di qualcuno sulla mia pelle.

Riaprii delicatamente gli occhi e vidi Balloon boy che dormiva con me!

Ma non se ne era andato? Ma era strano quel momento. Sentivo di stare arrossendo sempre di più. No io sto con Foxy!.

B.b: ehi ti sei svegliata!

Io: si ma perché sei venuto qui?

B.b: sai ti rigiravi molte volte nel letto e allora ho deciso di dormire con te per tranquillizarti.

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora