Io: oh no!
In quel momento Purple si gettò sulla guardia insieme agli shadow e la uccisero.
DONG DONG DONG
Freddy: erano le 6:00!
Io: mancava 1 secondo
Purple guy fece sparire il corpo della guardia notturna. Noi intanto con gli occhi sgranati per lo schock uscimmo allo scoperto. Purple guy ci fulminò con lo sguardo...
Purple guy: 31 YOU CAN'T!
Disse per poi svanire nel nulla insieme agli shadow.
Io: ma che hanno tutti con questo 31!
Freddy si mise le mani sulla testa come per sforzarsi di ricordare qualcosa che non gli tornava prorio in mente.
Freddy: perché non riesco a ricordare?
Chica: cosa?
Freddy: questa data... i-io so a cosa corrisponde ma non riesco prorio a ricordarlo.
Intanto io chanty e foxy guardavamo il corridoio centrale scioccati da ciò che era appena successo.
Foxy: ma che gli è preso a purple guy? Non è mai stato così ...
Io: che intendi?..
Foxy: be di solito è cattivo ma... non così!
La nostra conversazione fu interrotta dall' arrivo di magle dal kids cove...
Mangle:( capendo di cosa stavamo parlando) il 31 ... giorno del terrore!
Io: oh ciao mangle... perché il 31 dovrebbe essere il giorno del terrore?
Mangle: non un 31 qualsiasi... il 31 gennaio dell' '87!
Freddy: Ora ricordo! Il 31 gennaio di quell' anno è il preciso giorno in cui Mike Shmidt ( purple guy) uccise i 5 famosi bambini che saremmo noi... e morì nel corpo di springtrap per colpa nostra che ce lo infilammo all'interno per vendetta.
Mangle: ma ora è lui a cercare vendetta per averlo ucciso!
Io: ma cosa centrano gli shadow?
Freddy: sono i suoi più cari alleati e appaiono solo in questo giorno per aiutarlo a vendicarsi!
Un brivido mi percosse la schiena.
Io: u-un momento... ma oggi è il 31 GENNAIO!
Foxy: già è vero non ci avevo fatto caso... ed è per questo che sono tutti fissati con questo numero...
Bonnie: già. .. e questo spiega anche l'apparizione degli shadow!
Freddy: p-purple guy... si prenderà la sua v-vendetta oggi...
Nella stanza regnava il silenzio me si sentivano i denti di Bonnie che tremavano.
Chanty:( consolandolo) ehi calma vedrai che purple guy non sarà molto crudele
Bonnie: n-ne sei sicura?
Chanty: ma certo!
Stavo pensando " invece io non ne sarei così sicura" ma per non far spaventare il povero Bonnie non dissi nulla.
Freddy: ragazzi i-io devo andare a parlare con mio fratello ( golden freddy) lui è una caro amico di purple guy e forse mi dirà che piani ha in mente per oggi vincent!
Io: no aspetta! Sarà meglio non andare
Freddy: perché?
Io: non sai cosa potrebbe farti d'altronde è cattivo
STAI LEGGENDO
Un'avventura in Fnaf
FanfictionDue amiche...amicizia forte e perfetta...stesse passioni, stessi hobby e stesso gioco preferito... Un gioco che cambierà per sempre le loro vite. Le stravolgerá facendogli sperimentare sentimenti mai provati: delusioni, gioie, pianti. Emozioni che r...