capitolo 21

252 26 7
                                    

Erano le 6:00 tra mezz'ora si sarebbe attuata la nostra vendetta!

Io: b.b potrei stare un po da sola prima di andare?

B.b: daccordo.

Mi chiusi nella mia camera e mi buttai sul mio letto a pensare.

Non volevo che b.b venisse con me... era una faccenda che dovevo risolvere da sola. E se purple guy inoltre avrebbe fatto del male anche a lui? No non potevo permetterlo!

Ma i miei pensieri furono interrotti dal rumore della porta che si apriva.

Io: ciao Foxy♥

Foxy: ciao♥ sei ancora preoccupata per Freddy e Bonnie? Ero in pensiero per te e finalmente adesso ti ho trovata!

Io: già ( immaginando la scena di prima nel corridoio quando io e b.b lo avevamo visto)

Mi scappò una risatina.

Foxy: cosa c'è?

Io: niente lascia stare♥

Dovevo far andare via Foxy per riuscire a uscire e cercare purple guy di sicuro lui me lo avrebbe impedito avendo paura che mi sarei del male.

Io: ehm... Foxy... ora vorrei riposare un po... sai sono molto stanca.

Foxy: ok io vado dagli altri ciao♥

E mi diede un bacio sulla guancia.

Dovevo però ancora prendere la mia ultima decisione: agire da sola o con B.b...

Se avessi agito da sola mi sarei potuta fare molto più male ma altrimenti anche b.b sarebbe stato ferito e... non sapevo perché ma non riuscivo ad accettarlo.

Così mi feci coraggio e decisi di agire da sola.

Prima di andare però presi una piccola mappa del locale trovata sopra la scrivania in legno della stanza.Vidi il pupazzetto di foxy che avevo preso da puppet..

Lo presi e portai anche lui con me.

Sporsi la testa dalla porta e mi guardai intorno. Non c'era nessuno. Così uscii di soppiatto sperando non ci fosse b.b in giro.

Non sapevo da dove iniziare non avendo la benché minima idea di dove fosse Purple guy...

Esaminai quindi la cartina della pizzeria e cominciai a controllare.

Ma mentre ero nella stanza di puppet ...

Puppet: ehi fra ciao!

Io: ciao pup scusa ma non é il momento...

Puppet: vai di fretta?

Io: si... hai visto passare purple guy di qui?

Puppet: no mi dispiace...

Io mi allontanai correndo.

Io: grazie di tutto ciao!

Vidi puppet grattarsi la testa. Haha non aveva capito nulla.

Mentre passeggiavo in un corridoio vidi b.b che guardava in tutte le stanze diperato. Non dovevo farmi vedere... Ma in quel momento sentii un grido provenire dalla dalla stanza degli old.. dove stavo giusto andando!

Dovevo andare subito ma b.b mi avrebbe vista! Così chiusi gli occhi e corsi verso la stanza ma mi scontrai con qualcuno... rialzai lo sguardo e vidi che ero tra le braccia di b.b

Io: oh scusami non ti avevo visto...

B.b: non preoccuparti...:-) ma dove stavi andando?

Io: ehm... ecco... scusami!

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora