Io: B.B prima di dormire mi accompagneresti a bere dell'acqua?
Domandai sperando che lo facesse. Lui era molto più sincero di Foxy e a volte raccontavo a lui cose che a Foxy non avrei mai svelato...
B.B: Ma certo.
Io: Grazie mille.
Mentre ci incamminavamo mi prese la mano. Io lo guardai e gli sorrisi, lui ricambiò cordialmente. Arrivammo in cucina e mi sedetti al tavolo. Mentre osservavo B.B che prendeva un bicchiere anche per lui avvertii un forte dolore al graffio che avevo sul petto e che stranamente doveva già essersi cicatrizzato mentre era ancora aperto. Decisi di non dire niente a B.B per non farlo preoccupare così tentai di soffrire in silenzio, anche se mi fu difficile. Quando il dolore fu meno forte, quasi sparito, riuscii a bere un po'. Poi però, quando pensai di stare meglio, iniziò a girarmi la testa così forte che per poco non svenni. B.B mi osservò preoccupato e venne vicino a me.
B.B: Ehi cos'hai? Stai bene?
Mi domandò sedendosi accanto a me.
Io: S-si non preoccuparti...mi gira solo un po la testa...
Mentii.
B.B: Eh no invece non stai affatto bene. Hai per caso...Oh no!
A quell'ultimo accenno di preoccupazione da parte sua sobbalzai.
Io: Cosa!?
B.B: Francy hai la pelle più bianca della neve! Ma...questi sintomi...mi sembra di conoscerli...MA CERTO!
Sperai che mi aiutasse, mi sentivo sempre peggio.
Io: Cos'ho B.B!?
B.B: Aspetta forse riuscirò a capirlo così...
Mi prese il volto e mi baciò. Non fu un semplice bacio, mi assaporò le labbra come per investigarle e cercare indizi su di loro.Poi lo vidi assumere un'aria pensierosa...
Io: Ma a cosa è servito?
Chiesi incosciente di cosa stesse facendo. Lo vidi farfugliare qualcosa per poi illuminarsi e trarre una conclusione.
B.B: Come pensavo, le tue labbra hanno lo stesso sapore... Vedi, noi animatronics non beviamo acqua ma una sostanza che serve a non farci arrugginire l'endoscheletro cosicché siamo sempre funzionanti. Senza di essa ci arrugginiremmo e non ci potremmo più muovere col tempo... ma, devi averla bevuta perché le tue labbra hanno lo stesso sapore...
Ripercorsi nella mia mente ogni singolo momento della serata ma non riscordai proprio di aver bevuto una sostanza strana che non fosse acqua. Sperai solo che non provocasse molti danni...
Io: No B.B ti giuro che non l'ho mai nemmeno toccata... E ora che mi succederà!?
B.B: Non preoccuparti solo che se viene assunta da umani provoca mal di testa e inoltre se hai delle ferite ti fa avvertire dolore su di esse e molti altri effetti che non ricordo... Ma se non lo hai mai bevuto...
Erano gli stessi effetti che avvertivo...così pensai in preda al panico che forse dovevo averlo bevuto per sbaglio ma non ricordavo di averlo fatto...
Io: Un secondo B.B dopo quanto si manifestano gli effetti in un umano?
B.B: Circa un oretta...perché?
Io assunsi un espressione pensierosa nel tentativo di capire cosa fosse successo, quando notai sul ripiano della cucina i bicchieri della cena. Riconobbi il mio e lo indicai a B.B. Forse quel bicchiere ci avrebbe aiutato a capire...
Io: B.B guarda sul ripiano! Quello è il mio bicchiere!
B.B lo prese e vide che era rimasta un po d'acqua sul fondo. Poi notai l'espressione concentrata di B.B mentre esaminava il bicchiere e mi sorse in mente un dubbio...
STAI LEGGENDO
Un'avventura in Fnaf
FanficDue amiche...amicizia forte e perfetta...stesse passioni, stessi hobby e stesso gioco preferito... Un gioco che cambierà per sempre le loro vite. Le stravolgerá facendogli sperimentare sentimenti mai provati: delusioni, gioie, pianti. Emozioni che r...