capitolo 34

181 22 4
                                    

In quel momento chiusi gli occhi aspettando il peggio. Poi rialzai lo sguardo fissando i suoi occhi nuovamente. Erano diventati rossi! e anche lei poi prese a fulminarmi con lo sguardo. Ma mentre ero perso a guardarla accennò il movimento con il coltello vicino alla mia gola. Pensai davvero di non poterla rivedere mai più. La fermai non per salvare me, ma per evitare di perderla per sempre.

Io: non farlo ti prego!

A quelle parole lei si fermò con il coltello che sfiorava la mia gola.

Francy: Vuoi dire le tue ultime parole?

Volevo davvero parlarle sperando che non mi uccidesse e tornasse normale.

Io: Si... anche se so che non ti importeranno...Francy( le strinsi forte le mani ) io...ti amo ancora anche se ora stai con purple. Volevo...solo dirtelo...vai pure ora che so che lo sai...

Speravo, con quelle parole di aver fatto centro. Speravo che si fermasse. Speravo di poterla ancora sentire accanto a me anche da cattiva. Lei però non fece nulla. continuò a restare impassibile con il coltello che toccava delicatamente la mia gola senza ferirmi. Dopo poco però retrasse il coltello.

Francy: No! Io ora sto con Purple Guy. Io sono Purple Girl e NON TI AMO Più!

Con quelle parole mi ferì profondamente ma sapevo che se si era fermata era perché provava ancora qualcosa per me. Ma nonostante ciò sopraffatto dal dolore mi spensi automaticamente e mi scese una lacrima dal volto... poi non sentii più nulla. Solo i suoi passi farsi sempre più lontani.

***

Avevo le mani davanti al volto. E nel mentre che nella mia mente si ripetevano quegli avvenimenti , toccandomi il viso notai di averlo tutto zuppo di lacrime! Oh no non potevo continuare a piangere, ma non ce la facevo a smettere. Ricordare quegli avvenimenti la fece sentire come accanto a me. Per fortuna Chica e B.B non mi avevano seguito fino a lì. Stare in pace era proprio quello che ci voleva. Ricordo successivamente che rimasi spento per circa un'ora o meno. Poi sentii qualcuno tornare in quella stanza a passo veloce. Ma essendo spento riuscivo solo a sentire. Infatti udii la sua voce di nuovo. Questa volta sembrava più gentile , ma mi sembrava anche disperata. Cosa era successo?

Francy: FOXY! FOXY!

Al sentire nominare quelle parole il cuore prese a battermi forte, come in senso di speranza...Poi sentii il suo passo accelerare. Stava correndo, presunsi. Dopo poco sentii la sua mano delicata spingere, dietro la mia schiena, il bottone di accendimento. Che fosse tornata buona?

Francy: Foxy rispondimi ti prego!

Credo che avesse le lacrime agli occhi dal suo tono di voce. Mi sentii subito meglio e mi rialzai per rivederla.

Io: Oh ciao...

Lei mi saltò ai fianchi con le gambe e io la abbracciai forte. Non riuscivo a credere che fosse tornata da me!

Francy: Scusami amore mio scusami! Avevo perso la testa per Purple guy ma i-io AMO TE e ti amerò per sempre! Con quel bacio purple guy mi aveva ipnotizzata ed ero diventata cattiva!

Credo che non ci fosse persona più felice di me in quel momento su tutta la faccia della terra!. Quanto la amavo! e ogni volta che i miei occhi entravano in contatto con i suoi sentivo di non capire più nulla.

Io: Oh tesoro mio! Che bello! Ti perdono di tutto e... TI AMO!

Francy: Anche io

Dopodiché sentii il bisogno di risentire il contatto delle mie labbra con le sue, così la afferrai dolcemente per la divisa e iniziai a stamparle piccoli baci sulle labbra.

Francy: Che bello poterlo fare di nuovo!

Io: Già...ma perché ti eri messa con Vincent!?

Francy: Non volevo che ti facesse del male!

Sapevo benissimo che a volermi fare del male non era Vincent ma qualcun altro... ma non potevo spiegare tutto a Francy in quel momento. Sarebbe rimasta scioccata.

Io: Ma lo sai che io potrei anche morire per te!

Lei però con quelle parole aggrottò le sopracciglia.

Francy: hmm... morire è...CHANTAL!

Ah è vero volevano farle del male. O almeno questo è quello che credeva Francy... ma essendoci una lunga storia dietro dovevamo salvarla comunque!

Io: Oh no la uccideranno! Andiamo.

Iniziammo a correre il più velocemente possibile. Ed è da lì, dopo che Chanty si liberò dalle catene con il nostro aiuto, che venimmo qui, in questa stanza per riattivare Bonnie, che era stato spento da Goldy. Ah quella notte...Chanty era diventata Cindy the cat ed è tutta colpa di quel maledetto gatto viola se ora non c'è più la mia Francy...

Cindy's pov

Mentre io e Bonnie ci dirigevamo verso la stanza degli old lui mi fermò ponendosi davanti a me.

Io: Cosa c'è non avevi detto che Vincent ci stava aspettando?

Bonnie: si ma...vorrei sapere cosa era successo prima.

Ci pensai un po prima di rispondere. Ma dopo capii che era meglio spiegare tutto quando saremmo giunti nella stanza degli old assieme a tutti gli altri.

Io: ehm ecco... spiegherò tutto a te e agli altri non appena saremo giunti da loro.

Bonnie si rassegnò ma mi torturò per tutto il tragitto. E anche se esso era abbastanza breve fu davvero tremendo: ogni 2 minuti la voce di Bonnie che pronunciava sempre la stessa frase mi entrava nelle orecchie. Finchè non ne fui esausta.

Io: LA VUOI SMETTERE?! ti ho detto che te lo avrei detto nella stanza degli old isieme agli altri.

Bonnie:ok...

Una volta lì bussammo alla porta e quella che sembrava la voce di Vincent ci disse di entrare...

• Autrice •

Ciao raga. Posso ufficialmente affermare di essere la persona più crudele del mondo! Ho distrutto Foxy. Comunque secondo voi si riunirà la coppia Froxy? ( Francy/Foxy : ma quanto sono brava a dare soprannomi alle coppie *coff coff* questo fa molto senso ironico. "Ha ha ha" ridono tutti *cri cri cri*... ok basta*coff coff* ) e come reagiranno gli altri quando sapranno che Cindy ha ucciso Francy? Lo saprete nel prossimo capitolo. Ciao♥♥♥

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora