Non avevo la minima idea di dove potessi essere. Era tutto completamente buio. Cindy comparì di fronte a me.
Io: stai lontana da me! mostro!
Dissi con molta paura. Cindy aveva una forza sofraumana, neanche il peggiore degli incidenti avrebbe potuto ridurre una persona in quello stato. M-ma... era strano... lì non sentivo alcun dolore...
Cindy: Tranquilla io ormai non posso farti più nulla...sei tra la vita e la morte e questo mi basta...
Pronunciò queste parole e mi sentii sprofondare.
Io: SONO TRA LA VITA E LA MORTE!!?
Cindy si avvicinò a me e mi spinse a terra. Poi sorrise malignamente.
Cindy: No, hai ragione. Sei solo sul punto di morte e BASTA! HAHAHAH
Mi spaventai moltissimo a quelle parole. Temevo davvero di non poter rivedere mai più i miei amici !
Io: M-ma io ora sto bene! s-si insomma non mi sento più male come prima...
Cindy: Ma qui siamo nei tuoi pensieri e qui ti immagini in perfetta salute e senza alcun danno ma in realta...
Nei miei pensiei? e come ci eravamo finite lì?
Io: m-ma come abbiamo fatto a, o meglio come hai fatto ad arrivare qui?...
Cindy: Oh oh oh ma no mia cara non hai capito nulla...
Io: ecco e così mi complichi ancora di più le idee...
Cindy: Tu mi stai solo immginando!
Io: Oh ora capisco... m-ma io...cioè sto bene o no? o perlomeno sono molto gravi le mie condizioni?
Dissi tra le lacrime.
Cindy: Che fai ti metti anche a piangere?
Io: Si SI perché sinceramente non ne capisco il MOTIVO!
Cindy mi squadrò con lo sguardo.
Cindy: Mah...vedi...ci sono tanti motivi...
Io: me ne basta solo UNO!
Cindy: Prova un po a pensarci se prorio lo vuoi sapere!
Il suo tono era minaccioso, come se fossi sempre stata una sua acerrima nemica...m-ma io non le ho mai fatto nulla! Però mi limitai ad annuire con la testa. Lei sorrise e sparì nel nulla. Sopraffatta dalla paura iniziai a piangere inconsapevole di ciò che mi stava accadendo...
Foxy's pov
Tentavo disperatamente di aprire quella dannata porta! non potevo permettere che Cindy facesse del male a Francy e io ero lì a meno di un metro e non potevo fare nulla. Non me lo sarei mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa. Per qualche secondo i miei pensieri si spostarono su Chica ,che era all'oscuro di tutto. Io e B.B potevamo andare a cercarla ma io dovevo entrare ora in quella stanza. Niente...un rumore. Non si sentiva nulla dall' esterno. Che fosse successo qualcosa?
B.B mi fissò con aria preoccupata.
B.B: Secondo te sarà successo la stessa cosa della notte del '92?
Disse B.B tra le lacrime. Ricordavo benissimo quel giorno ma ripetere nella mia mente tutti gli avvenimenti che successero quella notte avrebbe di sicuro peggiorato la mia situazione. Ma speravo davvero che non fosse successo nulla a Francy...
Io: B.B dobbiamo entrare! Sai di cosa è capace Cindy!
B.B: Lo so... ma la porta è chiusa dall'interno!
Mi misi le mai in testa. Separati da una porta! Ma all'improvviso sentii qualcuno toccarmi dietro la schiena. Mi girai di scatto, poteva essere Chica?
B.B mi fece segno di non girarmi ma lo feci e me ne pentii amaramente. Davanti a me vidi il volto minaccioso di Cindy. Provai ad indietreggiare ma mi prese il polso.
Io: LASCIAMI CINDY! devo andare da Francy e tu non potrai fermarmi!
Cindy: E chi lo dice?
Pronunciò quelle parole con la sua voce originale... metallica, cupa e minacciosa...potrebbe impaurire anche Vincent... ma... a proposito...dove era ora?
Io: Non mi fai paura come un tempo...
Fui interrotto dall'arrivo di Bonnie...il nostro caro Bonnie trasformato in Nightmare...sarebbe tornato normale prima o poi?
Cindy si girò sentendo pronunciare il suo nome da Bonnie. B.B ne approfittò e mi tirò indietro. Ci appoggiammo alla porta per indietreggiare il più possibile.
Bonnie: Vieni abbiamo trovato vincent ma gli shadow non ci sono più essendo passato il 31...
Cindy mi fulminò con uno sguardo assassino e venne verso me e B.B.
B.B: Vai dai tuoi amichetti! Ti chiamano...
Cindy: TU NON MI DAI ORDINI! E per quanto riguarda Bonnie aspetterà, devo prima fare una cosa...
Si avvicinò sempre di più a me.
Cindy: NON ANDRAI MAI DA LEI!
Detto ciò con un semplice gesto mi ferì la gamba...Provai un dolore fortissimo ma non era abbastanza per impedirmi di raggiungere Francy.
Io: Sei contenta ora?
Cindy: Non è molto ma ti impedirà di camminare...
Disse con voce maligna. Per fortuna non ferì B.B che mi aiutò ad alzarmi dopo che se fu andata, ma i tentativi furono inutili. Solo dopo iniziò a provocarmi un dolore ancora più persistente fino a diventare insopportabile. Mi chinai per vedere cosa mi avesse fatto e vidi un enorme taglio profondo lungo tutta la gamba. Quello purtroppo si che mi avrebbe impedito di camminare.
Io: B.B va tu devi assolutamente vedere come sta Francy... se quella arpia le ha fatto del male giuro che la ammazzo!
B.B: No Foxy! non ti lascio qui... potrebbe tornare...
Io: Ti dico di andare!
Dissi stringendomi forte la gamba dal dolore lancinante. Immaginai per un solo secondo...se un taglio faceva così male cosa avrebbe fatto a Francy di molto più doloroso?!
Questo pensiero mi spinse a rialzarmi e ad andare verso la porta. B.B mi fermò e mi fece segno di aspettare.
B.B: aspetta ho un asso nella manica. Tu siediti e riposa mentre apro la porta ok?
Foxy: Ok anche perché non riesco a stare in piedi per più di pochi secondi.
Vidi B.B staccarsi un asse dell'elica che ha all'estremità del cappellino rosso e blu e inserirla nella serratura bloccata della porta. Che grande idea!
Io: Si è vero si inserisce perfettamente!
B.B: Ora giro e siamo dentro!
Non riuscivo a sopportare l'attesa. Era ancora viva? sapevo di cosa fosse capace Cindy indipendentemente da Chanty.
Sentii la serratura girare e il click della maniglia... per qualche secondo il cuore mi smise di battere...
B.B: Vieni ...
Mi avvicinai alla porta... la stanza era come prima ma non vedevo Francy...
B.B si mise le mani sulla bocca guardando in basso.
Prima di abbassare la vista...avevo paura di ciò che avrei visto... la mia Francy era viva o...
• Autrice •
Ciao raga. Immagino la reaction di Foxy poveretto!. Ma sarò morta... chi lo sa? Lo scoprirete nel prossimo capitolo;-). Comunque continuate a mettere like e commentate!. Spero vi stia piacendo questo racconto ( nonostante un'amica ammazza l'altra ma...*coff coff* c'è un motivo....). Noi ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciao♥♥♥
STAI LEGGENDO
Un'avventura in Fnaf
FanfictionDue amiche...amicizia forte e perfetta...stesse passioni, stessi hobby e stesso gioco preferito... Un gioco che cambierà per sempre le loro vite. Le stravolgerá facendogli sperimentare sentimenti mai provati: delusioni, gioie, pianti. Emozioni che r...