Chica's pov
Avevo appena riaperto gli occhi, vedendo il volto sorridente di B.B davanti a me, quando sentii quella voce gridare "FOXY!!!". B.B si girò di scatto verso la porta, poi si rivolse a me.
B.B: Ehi te la senti di alzarti? , quella voce mi è familiare...
Io: Non so, mi sento ancora un po stanca, però va bene. Farò uno sforzo. Anche a me ricorda qualcuno.
Mi aiutò ad alzarmi dal letto con lentezza, e poi ci incamminammo verso la seconda party room. Da dove, secondo B.B e il suo acutissimo udito, proveniva la voce. Ma arrivati nella sala principale, caddi in terra dalla debolezza. Forse non potevo ancora alzarmi.
Io: B.B lasciami qui. Va tu a vedere chi è. Quando avrai fatto me lo dirai, ora non posso ancora alzarmi.
Ma B.B guardò preoccupato il corridoio centrale e poi me. Dopodiché mi porse la mano. Io all'inizio non capii, ma poi lui mi prese la mano e mi fece alzare. All'inizio traballai, ma poi mi portò il braccio sulle sue spalle e mi aiutò a camminare.
B.B: Così ce la fai?
Mi disse con il suo bellissimo sorriso, che a volte era più dolce di una tavoletta di cioccolata.
Io: Si grazie, ma non dovevi assolutamente farlo.
B.B: Tu meriti di vedere cosa è successo.
Io: Grazie B.B.
In realtà ero davvero in pensiero per cosa fosse successo a Foxy e chi avesse pronunciato il suo nome, ma non volevo che B.B si stancasse per colpa mia. Ma visto che insisteva tanto accettai. Intanto pensai se anche Vincent,Cindy e gli altri lo avessero sentito. Ritornai alla realtà quando B.B mi toccò leggermente la spalla. Allora mi accorsi di non essere nella seconda party room, ma in cucina.
Io: ehi ma cosa siamo venuti a fare qui?
B.B: Pensavo avessi bisogno di un bicchiere di acqua.
Io: Ah grazie del pensiero, volentieri.
B.B: Perfetto così ne approfitterò anche io per bere un sorso d'acqua.
Bevemmo e dopo arrivammo davanti alla seconda party room. Ma ad un tratto vedemmo avvicinarsi Vincent, Freddy e Bonnie. B.B mi fece segno di stare dietro di lui, mentre loro si facevano avanti.
Vincent: Cosa è successo? L'avete sentita?
B.B: Non lo sappiamo eravamo venuti a vedere.
Io: Si l'abbiamo sentita comunque.
In quel momento era come se non fossimo rivali, ma solo tutti concentrati in un unico obiettivo: scoprire cosa stava accadendo. Io mi feci avanti nel buio e cercai l'interruttore della luce. Una volta trovato, provai ad accenderla, ma invano. Era fulminata. Poi mi venne un dubbio e mi girai verso Vincent.
Io: Cindy è con voi?
Freddy: Eh no.
A quella risposta mi allarmai. Mi gettai nel buio scomparendo agli occhi di tutti. Sentii B.B gridarmi di tornare indietro perché Cindy mi avrebbe fatto male se era lì dentro, ma io lo ignorai. Dovevo e volevo assolutamente sapere cosa c'era nascosto in quel buio pesto. Ad un tratto, mentre andavo avanti, sbattei contro qualcosa, o qualcuno...
Mi spaventai moltissimo e sobbalzai all'indietro, ma senza gridare, infatti gli altri non si accorsero di nulla. Poi cercai di farmi avanti un altra volta, ma mentre camminai sentii una voce.
???: C-chi è?
Una voce fievole, debole e spaventata che cercava di orientarsi e di capire cosa fosse successo.
Io: Chi sei? la tua voce mi ricorda qualcuno, dai non ti farò del male davvero. Sono qui perché ho sentito gridare il nome di Foxy.
A quelle parole la ragazza, almeno dalla voce mi sembrava che fosse femmina, si girò verso di me ma non riuscii ancora a vederla in volto a causa del buio.
???: C-chica?
Io sbiancai a quelle parole. Era proprio chi pensavo che fosse?!
Non aggiunsi altro e corsi verso la porta. Poi trascinai B.B dentro chiedendogli di darmi una torcia per farmi luce. Lui ne aveva tantissime nella sua stanza, ma per fortuna una la teneva sempre in tasca. Me la feci prestare e gli chiesi di uscire. La accesi. Era fioca ma mi permetteva di vedere. La puntai nella direzione di prima, ma non vidi nessuno, poi la puntai più in basso e vidi la ragazza chinata per terra che mi dava le spalle. Io mi chinai e mi avvicinai a lei. Poi le toccai la spalla. Lei si girò e fu allora che la vidi in volto. FRANCY!
Lei si alzò zoppicando e a piccoli movimenti e mi abbracciò intensamente.
Io: Oh mi dio Francy! Tu non hai idea di quanto sia contenta di vederti! M-ma non eri...
Francy: T-ti prego C-chica adesso n-no. Devo s-sapere cosa è s-successo a Foxy!
Disse con gli occhi colmi di lacrime. Io le accarezzai il volto con un dito per spostare le lacrime che cadevano.
Io: Non lo so neanche io.
Puntai la torcia su Foxy che era lì per terra con un enorme ferita sul petto già danneggiato. Prima però presi in braccio Francy, non ancora in grado di camminare, e la portai verso l'uscita. Quando fummo fuori, la posai a terra dolcemente scoprendo, alla luce, tutte le ferite che aveva. B.B mi corse incontro.
B.B: FRANCY! C-come hai fatto Chica?
Io: Non l'ho fatta rivivere io, l'ho trovata già v-viva...
Feci fatica a parlare a causa di tutto lo stupore e la felicità che provavo in quel momento.
Purple guy si avvicinò e lei indietreggiò verso il muro. Io mi misi davanti a lui, mentre B.B andava da Francy.
Io: Che cosa hai intenzione di fare tu eh? adesso tu non ti avvicini a lei fino a quando non mi avrai dimostrato che non vuoi farle del male. Ovvero mai!
Vincent: M-ma lei era...
Io: Questo non lo capisco neanche io.
Poi lei scansò B.B e tentò di rialzarsi zoppicando. Poi entrò di nuovo nella stanza. Io la rincorsi.
Io: Ferma Francy cosa vuoi fare?
Lei mi fece segno di raggiungerla. Era vicino a Foxy, per terra. Non ce la faceva a reggersi in piedi. Capii che voleva che lo portassi fuori. Lo presi in braccio e lo portai fuori. Poi rientrai e feci lo stesso con Francy, facendola sedere su una sedia che si trovava in corridoio.
Lei scese però, e si avvicinò a Foxy.
Francy: Foxy,Foxy, ma che cosa ti è successo!. Rispondimi ti prego! Sono qui solo per te, perché ti amo e non ho mai smesso di amarti! ho lottato tra la vita e la morte solo per rivederti e provare quei forti sentimenti che puoi suscitare in me solo tu.
Poi gli accarezzò il petto.
Francy: Ehi so che è stata Cindy! Lo so! ma svegliati ti prego. Senza di te non posso vivere. Sei come l'ossigeno per me!. Dal primo momento che ti ho visto non ho mai smesso di sognarti la notte, di immaginarmi un futuro insieme a te, magari umano, i miei occhi non hanno mai smesso di brillare alla tua singola vista. Ne abbiamo passate tantissime, ma l'amore fa superare tutto e sento che supererai questo ostacolo che ti impedisce di sentirti accanto a me. Ti prego Foxy, ricordati che ti ho sempre amato ti prego non puoi!
Poi chinò il volto su di lui e iniziò a piangere milioni di lacrime.
• Autrice •
Marhabaan (arabo)ragazziii!. Ma stavo pensando di smettere con questa storia dello scrivere ciao in ogni lingua possibile e immaginabile. Insomma ditemi il senso di questa cosa:-D. Così dalla prossima volta niente più ciao in lingue diverse!. E adesso, dopo aver finito con le cavolate:-)
È arrivato il momento delle cose serie: È tornata Francy! Certo non così in forma come prima, ma è tornata!. Ma Foxy si riprenderà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Inoltre continuate a commentare e a lasciare delle stelline se vi piace la storia. E noi ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciaooo♥♥♥
STAI LEGGENDO
Un'avventura in Fnaf
FanfictionDue amiche...amicizia forte e perfetta...stesse passioni, stessi hobby e stesso gioco preferito... Un gioco che cambierà per sempre le loro vite. Le stravolgerá facendogli sperimentare sentimenti mai provati: delusioni, gioie, pianti. Emozioni che r...