capitolo 61

143 20 9
                                    

Foxy mi prese per i fianchi e mi stampó un ultimo bacio sulle labbra. Proprio in quel momento sentii la porta aprirsi cigolando. Io e Foxy ci staccammo rapidamente da quel bacio e fissammo la porta. Appena il mio sguardo si posò su di lei la rabbia riprese ad accendersi dentro di me.

Foxy:C-cindy io...

Vidi Foxy molto spaventato che cercava di giustificare la situazione mentre la gatta avanzava a passi lenti verso di noi. Ad un tratto i suoi occhi divennero rossi.

Cindy: Tu! Con lei! DI NUOVO! Come hai osato! Tu stai insieme a me Foxy insieme a me! Non a lei!. Ti avevo avvertito... Non dovevi...assolutamente...!

La vidi assumere un tono più arrabbiato di quanto avessi mai immaginato. Avevo paura...molta paura di ciò che sarebbe successo...

Poi si giro verso di me facendomi gelare il sangue nelle vene.

Cindy: E tu! Non ti è bastato tutto ciò che ti ho fatto!? Ne vuoi ancora? Ah non c'è bisogno che tu mi risponda provvederó io stessa!

Io: Non mi toccare Cindy! Non scapperó più come un tempo. Ti affronteró se servirà pur di stare accanto a Foxy! Non riuscirai mai a portarmi via da lui io lo amo e lui mi ama!

Avevo davvero reagito cosí? Wow mi sorpresi da sola da quanto coraggio avevo avuto per sfidare colei che mi aveva quasi uccisa

Solo per poter stare accanto alla persona che amavo davvero...

Ad un tratto presa dalla rabbia mi avvicinai a lei puntandole il dito contro.

Io: ne ho abbastanza Cindy! Mi hai fatto del male dentro e fuori! E ora vorresti anche portarmi via Foxy!? No perché tu non sai cosa voglia dire amare veramente una persona! Non lo sai tu sei solo colma di odio nei confronti di tutti noi e...non riuscirai a farci stare lontano!

Poi vidi Foxy che si alzò per venire al mio fianco e prendere le mie difese.

Foxy: Cindy, ha ragione Francy... Tu avrai detto quello che ti pare ma io la amo e non credere che le starò lontano perché anche volendo non ci riuscire i mai! Ci hai provato certo, a separarci ma niente e nessuno riuscirà mai a tenerci lontano!

Cindy: Ah si? Ma davvero?! Io ti avevo avvertito caro Foxy!

Retrasse i suoi artigli e mi sfioró il volto. Dopodiché tentò di ferirmi il volto ma abbassai la testa di scatto. Fu in quel momento che, da quel gesto e dalle parole di Foxy, capii tutto. Si era messo con Cindy per il semplice motivo che lei, se lui non avesse accettato, mi avrebbe fatto del male, di nuovo!

Foxy: Cindy non osare toccarla!

Disse passando i suoi artigli davanti al volto viola di lei. Quest'ultima sembrò indietreggiare. Poi la vidi riflettere per qualche secondo per poi agire spostandosi dagli artigli.

Cindy: Foxy... Pensa bene a quello che fai...

Io: Foxy ti prego non fare stupidaggini!

Cindy: su coraggio dalle ascolto... Sarà meglio...

Vidi i suoi occhi cambiare e passare dal rosso al... Nero!... Nightmare! Corsi verso di loro e mi misi in mezzo.

Io: Foxy ti prego non farle del male!

Foxy: No Francy non ce la faccio più! Non deve più mettersi fra di noi! E soprattutto non deve mai più osare toccarti!

A quelle parole vidi Cindy avvicinarsi a me con aria minacciosa...

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora