capitolo 28

216 21 2
                                    

Mentre io e Foxy ci dirigevamo verso la sala da pranzo sentii un suono provenire dal corridoio centrale ma pensai che fosse stato solo qualcosa che era caduto.

Io: Foxy lo hai sentito anche tu quel rumore?

Foxy: No io non ho sentito nulla...

Io: oh allora l'avrò immaginato ma...strano sembrava reale.

Foxy: Ma sarà.... ma ora andiamo a mangiare ok? non c'è niente di meglio di iniziare la giornata con latte e biscotti... hmm che buoni

Disse con un sorriso sulle labbra. Io gli feci lo sguardo "Sempre il solito " e ci mettemmo a ridere.

Arrivammo in cucina e io iniziai a scaldare del latte e a prendere dei biscotti.

Foxy: Allora oggi cosa hai intenzione di fare?

Io: Non lo so vorrei dare una risposta al mio interrogativo...

Foxy: "perché Cindy lo ha fatto?"

Io: si...

Dissi a testa bassa.

Foxy: Secondo me è la cosa giusta e anche se ti farà soffrire con le sue parole ricordati che è Cindy the cat e NON Chantal... quindi le cose che ti dirà non saranno davvero quelle che pensa...

Io: Ok dovrò ricordarlo altrimenti rischierò di piangerci su per giorni e giorni...

In quel momento di calma mi tornarono in mente tutti i bei momenti che avevo passato insieme ai miei amici... a casa...e devo ammettere che ne avevo una gran nostalgia... Ma Foxy doveva aver notato il mio cattivo umore.

Foxy: Ehi che ti prende?

Io: aah Foxy i-io ho così tanta nostalgia di casa!

Foxy: Mi dispiace così tanto Francy... se potessi ti riporterei insieme a Chanty all'istante a casa!

Io: Grazie m-ma non si può

Detta quella frase alcune lacrime mi scesero dagli andando a bagnare il tavolo su cui ero seduta insieme a Foxy in attesa che il latte si scaldasse.

Foxy mi abbracciò e cercò di consolarmi.

Foxy: ehi ti prometto che fosse anche l'ultima cosa che farò ti riporterò a casa!

Io: No Foxy io ti amo e non potrei stare lontana da te!

Foxy: Ma verrò con te...!

Io: Oh Foxy!!

e lo abbracciai forte... era l'unica persona di cui mi fossi davvero innamorata e lui era l'unico che mi capiva veramente.

All'improvviso qualcuno mi toccò leggermente la spalla. Io mi girai di scatto e vidi il dolce volto di B.B guardarmi sorridendo.

Foxy: Ciao B.B ben svegliato!

B.B: Grazie buongiorno anche a voi Foxy e Francy.

Io lo abbracciai e lo salutai. Pensavo che Foxy si sarebbe arrabbiato ma a quanto pare non è neanche geloso... ora capisco tutte le ragazze della mia classe che adorano Foxy! hahah.

Foxy: Ehi B.B vuoi un po di latte . Questa mattina fa freddo e non c'è niente di meglio che un bel bicchiere di latte caldo!

Io: si dai siediti qui con noi.

B.B fece cenno di si con la testa e si sedette accanto a me.

Io sentii qualcosa bollire e capii che il latte si era scaldato. Lo versai in 4 tazze nel caso in cui Chica fosse arrivata.

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora