Involontariamente una lacrima cadde dal mio volto. Non avrei mai voluto che B.B soffrisse per me! Dopodiché svenne privo di forze. Io e Bonnie lo portammo immediatamente in infermeria. Speravo con tutto il cuore che si riprendesse. Gli strinsi forte la mano su cui caddero alcune lacrime. Perché cavolo lo aveva fatto!? Sarei stata in pensiero per lui tutto il tempo. Così per distrarmi cercai di instaurare una conversazione con Bonnie e funzionò, lui era sempre pronto a darmi conforto. Si, era proprio un amico unico.
Io: B-Bonnie tu credi che...
Bonnie si avvicinò a me, mi posò una mano sulla spalla e mi sorrise.
Bonnie: Tranquilla si riprenderà, ne sono certo.
Io gli sorrisi dolcemente.
Io: Bonnie non so davvero come ringraziarti per tutto il supporto che mi dai ogni volta, perché non credere che questa avventura al FNAF sia stata una cosa facile da affrontare...
Dissi a volto chino ripercorrendo con la mente tutti i momenti trascorsi in quei due locali.
Bonnie: Hei, lo so benissimo...ma tranquilla conta sempre su di me!
Disse con un sorriso che infondeva davvero calore e sicurezza, quel sorriso che aveva sempre sul volto, quel sorriso che mi aveva rallegrato moltissime volte come in quel momento.
Io: Grazie...
Mi limitai a sussurrare accompagnata da un sorriso. Poi vidi Bonnie abbassare lo sguardo.
Io: Ehi, tutto bene? Guarda che puoi contare anche sul mio di conforto.
Ridacchiai. Lui mi osservò, liberò un sorriso forzato e chinò nuovamente lo sguardo verso terra.
Bonnie: Niente ero solo sovrappensiero, niente di cui dovresti preoccuparti.
Assunsi un espressione sollevata, ma un piccolo dubbio era ancora presente dentro di me.
Io: Ok sono contenta che non sia successo nulla.
Bonnie: Ehm...si certo...nulla...
Ciò non fece altro che aumentare i miei sospetti ma non volevo domandargli se avesse qualcosa, davo l'impressione di non essere una buona amica come lui. Così tentai di cambiare argomento.
Io: Hei senti ma tutti gli animatronics come faranno a sapere tutto quello che è successo dalla loro assenza?
Bonnie: Hai proprio ragione! dovremo spiegargli tutto!
Io sgranai gli occhi. Erano successe davvero tantissime cose dalla loro assenza!
Io: Bonnie ci vorrà moltissimo tempo oh no!.
Bonnie abbassò lo sguardo.
Bonnie: Ma qualcuno dovrà farlo e io direi basta far sacrificare B.B quindi non diremo nulla a lui ok? altrimenti potrebbe farlo lui per come lo conosco ne sarebbe più che capace.
Io annuii taciturna. Non volevo assolutamente neanche io che B.B si sacrificasse un'altra volta. L'avrei fatto di sicuro io al suo posto. Dopo circa un'ora trascorsa in totale silenzio lo vedemmo aprire gli occhi. Io lo abbracciai e gli stampai un bacio sulle labbra. Lui sorrise e ricambiò con un altro bacio.
Io: Stai bene B.B!? Non dovevi assolutamente farlo, non sai quanto sono stata in pensiero!.
Lui mi guardò continuando a sorridere.
B.B: Non mi interessa Francy, so solo che ho adorato renderti e vederti felice, io ora starò bene, ho solo bisogno di riposare un pochino ma mi passerà tutto a breve.
STAI LEGGENDO
Un'avventura in Fnaf
Fiksi PenggemarDue amiche...amicizia forte e perfetta...stesse passioni, stessi hobby e stesso gioco preferito... Un gioco che cambierà per sempre le loro vite. Le stravolgerá facendogli sperimentare sentimenti mai provati: delusioni, gioie, pianti. Emozioni che r...