FIRST DAY!!!

102 10 13
                                    

***
Ok ragazzi! Questo è uno speciale che volevo fare per l'inizio della scuola e volevo parlarvi della mia prima giornata di liceo anche perché è stata epica! Inoltre spero vi piaccia questo piccolo "speciale" e...niente vi lascio leggere shiao!

***

12/09/16

Ahh quel momento in cui sei immerso nel mondo dei sogni, e nemmeno gesú sceso in terra riuscirebbe a svegliarti. Quel momento in cui sembri anestetizzato con un sonnifero per elefanti, magari sognando Cameron Dallas e ti ritrovi tutto il cuscino sbavato ma ehmm dettagli. Questa era la mia situazione più o meno questa mattina verso le 8:00. Dovevo essere a scuola alle 9:45, quindi pensavo di dormire ancora fino alle 9:00\9:15 e di prepararmi con calma ma...ecco che arriva l'incubo...

Mamma: FRANCYYYY!!!! IN PIEDI FORZA SVEGLIAAA. FAI TARDI, DEVI PREPARARTI! FARE COLAZIONE, LAVARE LA FACCIA, FARE LA CARTELLA VELOCEEEEEEEEE!!!!!!!

Mi urla nelle orecchie ad un tale volume che cado giù dal letto per lo spavento. È entrata sbattendo la porta ed ecco che ancora devo realizzare cosa sta succedendo che mi apre la finestra davanti agli occhi e rimango accecata dalla luce, del genere che non ci vedo per due ore.

Così dopo questo meraviglioso risveglio! Che ti mette davvero voglia di iniziare un nuovo anno scolastico, riesco ad alzarmi in piedi e per fortuna a non andare a sbattere contro nessun muro ancora accecata dalla luce fortissima della finestra.

Mi vesto rapidamente senza neanche vedere cosa mi metto, mi lavo e faccio colazione(1 biscotto). Mi metto lo zaino in spalla ed esclamo con gli occhi che si chiudono ancora dal sonno" MAMMAAA!!! HO FATTO ANDIAMOO!"

Il primo giorno mi avrebbe accompagnata lei. Così le dico di sbrigarsi e la vedo che è sul divano a vedere il tg chattando con le sue amiche...COSA!?

Io: Mamma lo sai che dobbiamo andare vero?

Mamma: Tesoro e tu sai che è ancora presto per uscire?

Oddio no! sono le 9! e per arrivare a scuola ci avremmo messo qualche minuto! Potevo dormire per altri preziosissimi minutiiiiii!!!!

Io: Ma allora si può sapere perché mi hai detto di prepararmi adesso?! e mi hai detto anche che è tardii!

Mamma: Be perché così invece di alzarti cinque minuti prima di uscire di casa e arrivare a scuola con le occhiaie manco non dormissi da un mese, oggi sarai fresca e riposata perché adesso ti passerà il sonno e non avrai quell'aspetto diciamo un tantino assonnato che hai ogni mattina.

Io: MA COSA ME NE FREGA A ME DI AVERE L'ASPETTO ASSONNATO O MENO!

Mamma: Perché non mangi un altro po? hai mangiato pochissimo.

Io: No grazie! a questo punto me ne vado a scrivere che devo pubblicare oggi pomeriggio, e mamma...

Mamma: Si tesoro?

Io: Non rifare mai più quello che hai fatto questa mattina perché...ricorda...IL SONNO È SACROOO!!!COME LA NUTELLA!!!

Lei mi guarda stranita e io alzo gli occhi al cielo e vado al computer per scrivere il capitolo che state leggendo ora. Apro la pagina di wattpad...

"Ci dispiace ma al momento non è possibile permettere l'accesso al suo account wattpad, la preghiamo di riprovare più tardi"

Allora...allora...allora... io questa mattina spacco qualcosa. Ci mancava anche wattpad che non mi fa accedere!!!

(Si ragazzi questa cosa è successa veramente ma ve ne parlerò dopo nello spazio autrice)

Io: Mamma andiamo.

Mamma: Ma come di già?

Io: Si prima che mi metta a tirare oggetti ovunque.

Sono completamente su di giri per colpa di wattpad. Sono settimane che mi dà problemi ma questa proprio non mel'aspettavo! E se non riuscissi più ad accedere al mio account!?

Così arrivo a scuola con mezz'ora di anticipo che passo addossata ad una colonna completamente forever alone. Insomma bello questo primo giorno. Quando suona la campanella e la mia classe(1a ) viene chiamata, saliamo al primo e secondo piano dove ci mostrano tutte le aule delle nostre materie.(Allora per chi trova strana questa frase, vi dico che nella mia scuola ogni ora si cambia classe: tipo se in prima ora abbiamo inglese andiamo nell'aula di inglese al primo piano e se alla  seconda abbiamo scienze, andiamo nell'aula di scienze al secondo piano.)Poi ci vengono presentati compagni e professori. I primi tutti simpatici, socievoli e amichevoli. I secondi ti mettono ansia già dalla faccia. Così anche dalle presentazioni si capisce che sono i tipi di professori incubo di qualsiasi alunno. La giornata va avanti così e quando usciamo, alle 11, vedo i miei nonni all'entrata di scuola con la macchina che mi fanno segno di andare da loro...ASPETTA...COSA?! Dovevo prendere l'autobus e adesso farò una figuraccia davanti a tutti i miei compagni di classe!!!! E così è stato. TUTTA e ripeto, TUTTA la classe mi ha visto entrare nella macchina dei miei nonni e mia nonna stamparmi un enorme bacio sulla guancia. Oddio.

Si dovete capire che io sono il tipo di persona che si fa questi problemi. Disagiata 100%.😂

Torno a casa ancora distrutta per essermi svegliata alle 9 invece che a mezzogiorno come al solito e mi butto sul divano. Ora la cosa che mi preoccupa è...

MA SI SARÀ SISTEMATO WATTPAD!?

• Autrice •

Ciao ragazzi! Allora questo non è un ritardo, cioè in teoria si ma non lo è!. Allora avete presente che è da molto che vi dico che: "Wattpad mi ha dato un piccolo problema; Wattpad non mi faceva fare quello e quell'altro..." Ebbene si, è arrivato il momento in cui ha sclerato completamente. Infatti la mattina di quel famoso lunedì in cui avrei dovuto aggiornare ha deciso di dare di matto e per ben una settimana(quasi) non mi ha permesso ne di accedere al mio account, ne di pubblicare alcuna parte. Così oggi, non vi sto a spiegare come ma ci ho impiegato tutto il pomeriggio(quasi tutto perché avevo anche da studiare fisica) per riuscire ad accedere a wattpad e finalmente questa sera ci sono riuscita!!!! Non mi darà più problemi ed aggiornerò senza alcuni problemi, apparte lo studio. Comunque la mia prima giornata di scuola è stata così e sinceramente a me, apparte che ho ancora sonno, è piaciuta moltissimo, soprattutto perché i compagni sono fantastici e penso saranno i 5 anni della mia vita più belli. Bene ora spero di riuscire ad aggiornare massimo tra 4 giorni ma non vi prometto niente perché lo studio sta già iniziando ad essere pesante. Quindi a voi è piaciuto il vostro primo giorno? Scrivetemelo nei commenti e scusatemi ancora del ritardo ma capitemi, non era colpa mia. Quindi spero che il capitolo vi sia piaciuto, se lo è lasciate una bella stellina e un commento e noi ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciaoo❤❤❤

 Ah e non farò lo spazio commenti in questo capitolo perché era solo uno speciale, quindi lo farò direttamente nel prossimo. Ma vi ringrazio ancora per tutti i bellissimi commenti che lasciate sotto ogni capitolo.

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora