capitolo 6

368 30 7
                                    

In quel momento mi gettai su Purple guy. Volevo fagli del male, ma non appena mi scaraventai su di lui non vidi più nulla e svenni.

***

Chanty: dite che si riprenderà?

Chica: Si è fatta molto male ma credo che dovrebbe riprendersi a momenti...

Io: hm... c-che è successo... ahi! Che male alla testa!

Mi svegliai e mi ritrovai su un lettino. Dovevo essermi fatta molto male e così ero finita in infermeria.

Io: che mi è successo?

Freddy: Purple guy ti ha scaraventato a terra e stava quasi per ucciderti con il coltello alla gola se non fosse stato per Foxy. Infatti gli si è gettato contro facendolo sparire.

Io: grazie Foxy.

Gli sorrisi ancora dolorante.

Foxy: ah prego ma non ho fatto niente.

Sorrise anche lui.

Io: ma sei ferito?

Domandai notando il suo braccio colpito dal coltello di Purple guy.

Foxy: oh non preoccuparti, Chica mi ha già rimesso in sesto, tra poco starò meglio.

Chica: si, Vincent ha fatto del male a tutti noi.

In quel momento capii che Purple guy era ancora più cattivo di quanto avessi mai immaginato. Così mi ostinai sul fatto che non sarei andata via da lì finché non l'avessimo sconfitto!

Mi alzai molto lentamente. Avevo un gran mal di testa ma credo mi stessi riprendendo.

Io: ragazzi dobbiamo sconfiggere Vincent!

Freddy: Non ce la faremo mai è troppo forte! E non si fermerà finché non vi avrà uccise!

Chanty: si Fra lascia perdere fidati...

Io: No! Ce la posso fare e se non volete aiutarmi lo farò da sola.

Bonnie: aspetta... conta su di me! Io ho sempre detestato Vincent e ora che abbiamo anche voi due possiamo farcela!

Io: grazie Bonnie.

Mi sentivo appoggiata almeno da qualcuno. Potevamo farcela!

Freddy: e va bene Francy ci hai convinti, dopo pranzo attueremo un piano per fargliela pagare una volta per tutte a Purple guy!

Foxy:io ci sto!!

Bonnie: anch' io!

Chica: contate su di me!

Chanty: Francy...

Io: si Chanty... se non vuoi venire non fa nien...

Chanty: ci stoo!

Io: wow non ci credo... stiamo arrivando Vincent ci prenderemo la nostra vendetta!

Freddy: Ma prima andiamo a prepararci per il pranzo.

Rise seguito da tutti noi.

Chica: ottima idea che fame!

Tornando alle nostre stanze vidi Chanty. Aveva un espressione molto preoccupata.

Io: Chanty sei preoccupata?

Chanty: no è che non sono sicura che possiamo farcela e poi noi non sappiamo nulla di Purple guy : i punti deboli... ecc

Io: ma tu dimentichi che noi abbiamo google.

Dissi estraendo il cellulare dalla tasca.

Chanty: oh è vero perfetto allora dopo pranzo cercheremo insieme a tutti gli altri i suoi punti deboli. Ce la pagherá!

Un'avventura in FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora