Incredibile, sto scrivendo i ringraziamenti di questa storia..
Non credevo di riuscirci, ad essere sincera. Non credevo di portare a termine il racconto di Luke e Fable.
Non sono brava con le parole, ed è per questo che sarò molto breve. Ma ci tengo con tutto il cuore a ringraziare ognuno di voi.Se sei giunto fin qui, allora avrai iniziato questa avventura dal quel prologo, che pubblicai il 17 maggio di questa estate – sembra lontano un secolo.
Hai letto tutti i quarantacinque capitoli che ho scritto, magari ne hai anche votato qualcuno, e non potrei essertene abbastanza grata per avermi dedicato un po' del tuo tempo.
Ti ringrazio per tutte le volte che hai pensato che fossi brava, e per tutte le volte che hai commentato dicendomi di amare la mia storia.Ti ringrazio anche perchè stai leggendo queste parole, perchè non ti sei stancato e non hai abbandonato tutto quando sono stata per più di un mese senza postare aggiornamenti..
Ti ringrazio davvero di cuore. Per tutto.
Perchè senza di te,
senza di voi,
e senza il vostro sostegno,
non sarei arrivata alla fine.Non so se continuerà la storia di Luke, la storia di Fable, di Adele, di Owen..
Però, chi lo sa, magari fra qualche mese ci ritroveroveremo di nuovo tutti qui a leggere un seguito.Quindi, ancora un enorme grazie per aver creduto in me, in Luke e in Fable. Faranno sempre parte di voi, il loro amore sarà sempre scritto e inciso nel nostro cuore, anche se è tutto frutto della fantasia.
Spero di aver fatto abbastanza e di aver suscitato in voi delle emozioni. Vi prego di scrivermi qualche volta, anche nella stessa chat di wattapad, magari quando sentite la mia mancanza..non vorrei perdere nessuno di voi.Ma adesso correte a mangiare un marshmallow, prima che li mangi tutti Luke..
Con tutto l'amore del mondo,
La vostra Namelesshaley.
STAI LEGGENDO
One Week Girlfriend - Luke Hemmings
Fanfiction"Torneremo ciascuno alla propria vita. Dove tu mi odi e io odio te. Sarà una bugia. Forse prima di tutto questo ti odiavo, ora però credo di amarti."