The End.

8.5K 226 114
                                    

Il tempo passa così in fretta che quasi non ce ne rendiamo conto.
Sembra ieri il giorno in cui ho iniziato a scrivere questa storia spinta dall'ammirazione e dalla preferenza verso il bravissimo atleta di nome Randy Orton protagonista della storia insieme ad Helena Dowson interpretata da Danielle Campbell.

Una storia che mi ha dato emozioni, una storia che mi ha fatta piangere più di una volta e che mi ha mandato il cuore in subuglio.
Pochi scrittori riescono sul serio a trasmettere qualcosa attraverso le parole di un libro ed io umilmente spero di esserci riuscita.

Spero di avervi lasciato qualcosa d'importante come 'il coraggio di andare avanti nonostante tutto' che ci hanno mostrato i nostri protagonisti.
La vita spesso mette molti ostacoli, bloccandoci la strada ma non dobbiamo perderci d'animo. Le persone a cui vogliamo bene vive o morte che siano rimarranno nel nostro cuore, sempre.
Oppure come 'il ritrovare se stessi'.
A tutti capita di non riuscire a capire o semplicemente di aver dimenticato chi si é veramente.
In certi casi nessuno sà bene cosa fare, basta solo credere in ció che si é.
Basta solo avere la forza di credere in se stessi. Quelli che siamo nel profondo del nostro cuore.

Io sul serio spero che questo percorso vi sia piaciuto.
Che nonostante le mie souspace xD Avete amato con me ogni capitolo, dal primo fino all'ultimo.

Mi mancherà, Randy con la sua corazza e la sua maschera, che nascondevano solo un infinita dolcezza e voglia di amare ancora.

Mi mancherà, Helena con la sua determinazione e forza.
L'imposizione di mostrarsi forte e la paura di sentirsi debole difronte agli altri ma pronta ad affrontare tutto con le proprie forze.

Mi mancherà, Saraya con la sua solita esuberanza e solarità.
L'amica che tutti vorrebbero avere, affidabile e veritiera.
Pronta a starti accanto ed ad alzarti quando ne hai bisogno.

Mi mancherà, Nick il biondino dagli occhi meravigliosi di cui nessuno conosce molto.
Solo che possiede la genuinità e la semplicità in tutto ció che fà.
Di lui ci si puó sempre fidare.

Mi mancherà, Colby con i suoi soliti battibecchi ed i suoi soliti ghigni.
Un cuore d'oro, un amico mascherato da un personaggio della televisione ma che riesce a sostenere i propri amici.

Mi mancherà anche, John lui ed i suoi dubbi hanno sempre portato i due protagonisti sulla buona strada.
Ovvero sulla stessa.
Un uomo amato da tutti, uno che é pronto a sacrificarsi per chiunque abbia nel cuore.

Eh si, mi mancherà anche Jonathan il pazzo lunatico che non riesco ad odiare nemmeno volendo.
Un cuore riservato che non vuole mostrarsi troppo per paura di essere ferito.

Ebbene si, come avrete capito mi mancherà ogni cosa di questa storia.
Io vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete dato sin dall'inizio ed approfitto per ringraziare delle persone in particolare,ovvero : BalorIsMyDrug il mio cuolicino bello che mi ha sempre spronata e sostenuta.
AlyRollina98 la mia Rollina preferita, che da sempre mi segue sclerando anche per un occhiolino del meraviglioso *-* Seth Rollins.
Ambroseobsession una grandiosa scrittrice che ha tutta la mia ammirazione da sempre e che con grande gioia segue le mie storie.
DlaStrange la mia Little Punky che sclera da sola e mi lascia sempre un sorriso con i suoi meravigliosi commenti.
GrellShinkou che ha sempre seguito, commentato e votato la storia beandomi dei fantastici complimenti.
MyMangaWorld la mia adorata mogliettina che ha capito che non si puó non amare Randy Orton xD
ShiroiKiba23 la mia dolce viperella che mi segue sempre e ha speso del tempo prezioso per leggere le mie storie.
MaryGood1985 che adoro, anche lei segue ogni mia storia e a cui mando un bacio *-*

Ringrazio anche le ragazze del gruppo che seguono la storia e che watty non mi fa taggare -.- ovvero : Alexia, Anna, Beatrice, Chiara, Elvy, Fede (la mia cannaciccia), Gabry, Iris, Kikka, Martina, Rachele, Rossana, Rossy, Roxy e Stefania. Vi adoro ragazze *-*

Se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi xD Siete davvero in tante.

Ringrazio anche chi ha preferito leggere in anonimo, anche grazie a voi la storia é cresciuta.

RINGRAZIO OGNI SINGOLA PERSONA CHE ABBIA SPESO DEL TEMPO PER LEGGERE LE MIE PAROLE ED HA FATTO SÌ CHE IL MIO SOGNO SI AVVERASSE: SCRIVERE.
PERCHÉ É SOLO GRAZIE A VOI LETTORI CHE SCRIVO.♥

Ovviamente questo non sarà il mio ultimo progetto, anzi ho mille idee che mi frullano in testa..*-*-*
Per il momento termineró 'Explicit Ambrose Love: The New Life' a cui sono davvero affezionata, spero di rivedervi tutti lì..*-* E spero passiate a leggere il mio nuovo romanzo "Love Yourself". ❤️
E dopo aver finito prenderó una piccola pausa per rileggere e correggere ogni storia. :)
Non cantate vittoria, non vi libererete di me così facilmente, ci rivedremo presto con nuovi progetti che spero siano di vostro gradimento.

Ps: Qui sotto vi lasceró i titoli di ogni capitolo con la traduzione. ;)

Vi lascio con il video che rappresenta la storia dei due magnifici protagonisti,creato da me.*-*
Spero che questa sorpresa vi piaccia..*-*
Grazie cuolicino per l'idea..u.u
E se vi va, seguitemi su instagram, sulla pagina dedicata a wattpad e ad tutte le storie presenti sul mio profilo; luunstable99_wattpad *-*
E se avete amato questa storia, non potete non amare 'Gift Under The Tree' scritta in collaborazione con altre tre autrici, se volete, passate a leggerla su questo profilo 👉 FourCrazyMinds

-Infiniti baci, la vostra Lys.♡

1-Two Looks.-Due Sguardi.
2-Ravenge.-Vendetta.
3-Confusion.-Confusione.
4-From The Beggingin.-Dall'inizio.
5-Another Time.- Un altra volta.
6-Unpreticable.-Imprevedibile.
7-The Desire That I Would Not.-La voglia che non vorrei.
8-Beautiful Monster.-Bellissimo Mostro.
9-Nothing Like Us.-Nessuno come noi.
10-Simple Emoction.-Semplici Emozioni.
11-On My Own.-Da Solo.
12-Love Game.-Gioco d'amore.
13-I Want To Want Me.-Voglio che tu mi vuoi.
14-Need Loony.-Necessità Lunatica.
15-The Kisses Don't Lie.-I Baci Non Mentono.
16-I Love The Way You Hate Me.-Amo il modo in cui mi odi.
17-Dance for me,sweet.-Balla per me,dolcezza.
18-Young And Beautiful.-Giovane e Bella.
19-Light Eyes.-Occhi Chiari.
20-Little Me.-Piccola Me.
21-The End Is Where We Begin.-La Fine É Dove Si Inizia.
22-The Pain Of Love.-Le Pene Dell'Amore.
23-Falling Inside The Black.-Cadendo Nell'Oscurità.
24-Who You Are.-Chi Sei.
25-Love Me Harder.-Amami Di Più.
26-Sweet Poison.-Dolce Veleno.
27-Game Over.-Fine Del Gioco.
28-The Night Of The False Heroes.-La Notte Dei Falsi Eroi.
29-Runnin.-Correre.
30-Set Fire To The Rain.-Dare Fuoco Alla Pioggia.
31-It's Not Over.-Non É Finita.
32-Love Is Not A Game.-L'Amore Non É Un Gioco.
33-Stay.-Resta.
34-Let Me Love You.-Lascia Che Ti Ami.
35-Light.-Luce.
36-Until The Day I Die.-Fino Al Giorno Della Mia Morte.
37-You're My Flashlight.-Tu Sei La Mia Torcia.
38-When I Look At You.-Quando Io Ti Ho Guardato.
39-War Of Change.-Guerra Di Cambiamento.
40-In My Veins.-Nelle Mie Vene.

In My Veins.||In Revisione.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora