62

3K 199 38
                                    

Parte Ginny

Quella mattina mi svegliai tardi, ero esausta, mi spostai di lato e sentì subito una presenza accanto a me.

Mugugnai qualcosa di incomprensibile.

Sbattei un paio di volte le palpebre e finalmente mi svegliai.

Mi alzai lentamente a causa del nuovo pancione che piano piano stava crescendo sempre di più.

Oggi era il giorno del l'ecografia, finalmente scopriremo il sesso del nostro bambino.

Quella presenza accanto a me era James che come era solito in questi giorni, aveva avuto un altro incubo.

Lo presi in braccio e lo portai in camera sua per poi svegliarlo.

"Ehi dormiglione, ricordi? Questa mattina dovrete stare con i nonni" dissi.

Lui annuì ancora mezzo addormentato.

Andai a svegliare Albus e dopo scesi.

"Buongiorno" dissi ad Harry dandogli un bacio a stampo.

"Giorno amore, pronta per l'ecografia? " disse sorridendo.

"Non vedo l'ora " dissi.

Due ore dopo eravamo in sala d'attesa dove stavamo aspettando pazientemente il nostro turno.

Dopo altri 15 mminuti finalmente fu il nostro turno, entrammo e come al solito mi sdraiai su quel lettino e il dottore mi mise quello strano gel.

"Allora volete sapere il sesso del vostro bambino?" Disse il dottore sorridendo.

"E c'è lo chiede? Certo" disse Harry emozionato

"Ok signor Potter, però quando sarà grande mi sa che dovrà stare attento" disse il dottore

"Perché? " disse lui confuso.

"Be perché secondo me avrà tanti bei ragazzi che le gireranno intorno" disse il dottore sorridendo.

"Oddio...è una femmina?" Dissi emozionata.

"Esattamente signora Potter"

Io e Harry ci guardammo sorridendo.

30 minuti dopo

"Mamma quando andiamo a comprare le cose per la sorellina?" Chiese James.

James e Albus erano stati contentissimi per l'arrivo di un nuovo membro della famiglia.

"James mancano ancora 7 mesi prima dell'arrivo della sorellina" gli ricordai.

"Uffa...ma non può arrivare prima?" Chiese.

"No mi spiace James "

Lui mise il broncio.

"Però potresti aiutare papà a pitturare la camera per la tua sorellina" dissi.

"Siii" disse e corse al piano di sopra

Risi e scossi la testa.

Andai in cucina e mi preparai del tè.

"E tu cosa ci fai qui? Non dovresti essere ad aiutare papà?" Dissi quando vidi entrare Albus dalla porta.

"No, James spruzza pittura da tutte le parti e sinceramente non voglio diventare un omino rosa" disse Albus.

Sorrisi e lo presi in braccio pensando che alcune cose non sarebbero cambiate mai.

Dopo un'oretta circa vidi entrare dalla cucina Harry e James e tutti e due erano colorati di rosa.

Scoppiai a ridere nello stesso istante in cui loro entratono.

"Siete molto buffi vestiti di rosa" commentò Albus.

"Tu doccia, tu bagnetto" dissi indicando rispettivamente Harry e James.

"Si signora" disse Harry facendo il gesto dei militari prima di avermi dato un bacio a stampo.

"Andiamo James" dissi prendendolo in braccio.

----------------

"Ecco adesso sei pulito" dissi a James asciugandogli i capelli con un asciugamano.

Per mia sfortuna rimanemmo confinati in quel bagno per almeno due ore.

James non voleva stare fermo un attimo, non riuscivo a fargli i capelli e scappava sempre.

"Ah finalmente sono uscita da quel bagno" dissi buttandomi sul letto e chiudendo gli occhi.

"James è una vera e propria peste eh?" Disse Harry sdraiandosi accando a me.

"E te ne sei accorto solo adesso?" Chiesi sarcastica.

Sentì una risata e poi delle labbra premere sulle mie.

"E tra un po ci sarà una nuova piccola peste in famiglia" disse poi accarezzandomi il pancione.

Aprì gli occhi

"Lei non sarà una peste" ribattei io

"A proposito di lei, dobbiamo decidere il nome" disse Harry.

"Harry ma abbiamo scoperto il suo sesso solo stamattina"

"Be prima decidiamo il nome meglio è no?"

"Ok, allora come vuoi chiamarla?" Dissi

"Be...c'è un nome che mi ronza in testa da quando ho pensato che avrei potuto avere una figlia femmina" disse Harry.

"E allora che aspetti a dirmelo? " dissi tirandomi a sedere.

"Lily" disse esitando un po.

Ci pensai un po su.

"Se non ti piace possiamo cambiarlo"

"Non è che non mi piace, il fatto è che anche io avevo un nome in mente" dissi.

"E qual'è? " chiese.

"Luna"

"Luna?" Chiese

"Si Luna, perché non ti piace?" Dissi guardandolo.

"No è un bel nome solo che a me piaceva Lily" disse grattandosi la nuca.

"E adesso? Come ci mettiamo d'accordo?" Domandai

"Be è semplice, a me piace Lily a te piace Luna glieli mettiamo tutti e due no?" Disse

"Che vuoi dire?"

"Che Lily è il nome e Luna il secondo nome oppure al contrario come vuoi" disse sorridendo.

"Per me va bene anche così " dissi annuendo.

Lily Luna Potter, e anche questa è fatta.

Spazio me

Ciaoo a tutti, sono tornata dopo tanto tempo e mi dispiace ma non c'è lo fatta proprio ad aggiornare. 😅

Eh così anche Lily sta arrivando, eh?

Preparatevi, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaooooo😊😆✌

Mai Dire Mai (Hinny) #In RevisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora