[Revisionato il 22/09/2020]
La stanza era grande, dalle tende aperte entrava la luce naturale del sole. Al centro della stanza troneggiava un grande letto matrimoniale.
Poi li vidi.Appesi alla parete, proprio sopra il letto matrimoniale, c'erano i ritratti di James e Lily Potter.
Mi sorridevano, felici di vedermi.Mi paralizzai, bloccato dallo stupore.
"Harry" esclamarono in coro.
Un sorriso si spalancò nel mio viso, non potevo crederci.
"Bambino mio" disse la figura nel ritratto di mia madre.
"Sono appena stato al cimitero" spiegai facendo un passo avanti.
"Oh lo sappiamo, ti abbiamo visto, noi saremo sempre con te Harry" sorrise mio padre.
Rimasi lì con loro per un po', non riuscivo a staccare gli occhi da quei due ritratti.
"Ora devo andare" dissi dopo un tempo che mi parve infinito, fuori il sole stava calando.
"Tornaci a trovare tutte le volte che vuoi, anche se penso che non ce ne sarà bisogno" replicò mia madre.
"Perchè?" chiesi confuso.
"Metti dei ritratti a casa, verremo a trovarti" spiegò lei.
Mi illuminai, sorpreso dalle sue parole.
Ma certo! Si spostavano attraverso i ritratti.Credo che rivedrò i miei genitori prima del previsto.
***
Il giorno dopo Ron venne a prendermi nel primo pomeriggio.
Non avevo la più pallida idea di cosa lui e quegli altri quattro scappati di casa stessero progettando."Ron si può sapere dove stiamo andando?" chiesi esasperato mentre il mio migliore amico mi guidava per le strade affollate di Londra.
"Sta zitto e lo scoprirai" replicò con un sorriso continuando a camminare.
Camminammo per qualche minuto in silenzio, poi Ron si fermò in mezzo alla strada.
"Benvenuto al tuo addio al celibato" esclamò aprendo le braccia verso un locale.
Mi voltai nella sua direzione, poi risi.
"Ron sei un fottuto genio accidenti" sbottai guardando l'insegna.
Davanti a me sorridevano Neville, Seamus, George e un altro paio di nostri amici.
"Sapevamo che non andavi pazzo per le cose sfrenate, quindi abbiamo pensato che questo facesse di più al caso nostro" affermò Seamus.
"Che dici Potter? Ti piace?" replicò George indicando l'insegna.
"Altroché se mi piace ragazzi" affermai sollevando lo sguardo verso il locale.
In questo momento fissavo una grande insegna che recitava le seguenti parole:
Paintball War
P.O.V Ginny
"Allora sei pronta per il tuo addio al nubilato?" domandò Hermione eccitata.
"Solo se mi prometti che non faremo cose estreme" affermai entrando in una macchina.
"Stai tranquilla, io e Luna abbiamo organizzato tutto...ti piacerà" sorrise lei porgendomi una busta.
STAI LEGGENDO
Mai Dire Mai (Hinny) #In Revisione
FanfictionCome sappiamo tutti la grande J.K. Rowling fa un salto temporale di 19 anni al termine della battaglia di Hogwarts. Ed eccomi qui, pronta ad immaginare e raccontare gli eventi accaduti in quei 19 anni. 🔴 È una storia Hinny🔴 Inizio: Agosto 2015 Fin...