55

3.4K 208 89
                                    

Parte Harry.

Ormai erano passate qualche settimana da natale e James si diverte e combina tanti guai con la sua scopa giocattolo.

Ha gia rotto un vaso, e Ginny è andata su tutte le furie, ha messo James in punizione e gli ha tolto la scopa giocattolo per due settimane, e ha anche fatto cadere un paio di piante per terra.

"Papà, dì alla mamma di darmi la scopa daiiii" disse implorandomi James.

"James lo sai che non te la ridarà prima della prossima settimana" dissi prendendolo in braccio e sedendomi sul divano.

"Avaaaa"

"Dovevi stare più attento" lo canzonai.

Lui mise il broncio.

"Dai non fare così, fai il bravo e te la ridarà, comunque per due giorni starete a casa di nonna ok?" Dissi.

"Perchè?" Mi chiese guardandomi.

"Perchè io e la mamma dobbiamo fare una cosa e tu farai il bravo dalla nonna giusto?"

"Si"

"Bene" dissi dandogli un bacio sulla fronte e mettendolo per terra.

Mi alzai e andai in camera dove c'era Ginny che giocava con Albus.

"Ehi" dissi entrando.

Lei mi sorrise e mi passò Albus.

"Ciao piccolino " dissi rivolto ad Albus.

"Papà" disse lui felice.

"Tu e James starete dalla nonna per un po ok? E fai in modo che James si comporti bene d'accordo? " dissi.

Ginny mi guardò confusa, lei non sapeva niente.

"Si, ci penso io al fratellone" disse.

"Perchè li dobbiamo portare da mia mamma?" Chiese Ginny confusa.

"Vedrai" dissi solo.

Siccome Ginny era troppo stressata, ho deciso di far stare i bambini un po alla tana e così mentre possiamo stare insieme e usciamo un po.

Portammo i bambini alla tana e poi quando tornammo a casa Ginny mi guardò con aria sospetta.

"Che ce?" Dissi sorridendo innocentemente.

"Ora spiegami perché li abbiamo portati dai miei genitori"

Io sbuffai e iniziai a parlare.

"Perché ti vedo sempre stressata e affaticata così ho deciso di farli stare alla tana per un paio di giorni così noi stiamo insieme e tu ti riposi" dissi infine.

"Che amore" commentò lei dandomi un bacio a stampo.

"Bene che facciamo questo pomeriggio, siamo liberi" dissi sorridendo.

"Shopping?" Propose lei ridendo.

"Oh dio mio" dissi esasperato.

"Mi aspetta un pomeriggio molto lungo" continuai.

Lei in risposta scoppiò a ridere.

"Eh va bene solo perché sei tu, dai vatti a cambiare che tra mezz'ora andiamo, però prima, io devo fare una cosa" dissi aprendo la porta.

"Cosa?"

"Poi vedrai" dissi uscendo.

Parte Ginny.

Harry è appena uscito e non so cosa possa aver organizzato, però io mi fido di lui, adoro le sue sorprese sono sempre così dolci.

Cosa mi metto?

Mai Dire Mai (Hinny) #In RevisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora