64

3.9K 227 98
                                    

Molti anni dopo

P.O.V Ginny

La mia vita è cambiata radicalmente.

Gli anni sono come volati e adesso siamo tutti più grandi, sopratutto i miei bambini che crescono a vista d'occhio

James adesso ha 14 anni, è cresciuto ma purtroppo è ancora una peste che ne combina di tutti i colori.

Albus ha 12 anni e anche lui cresce tantissimo.

James è stato smistato in grifondoro, ovviamente, e come poteva non esserlo.

Albus prima di andare a Hogwarts aveva paura della scelta del cappello parlante ma Harry lo aveva rassicurato dicendogli che lui poteva scegliere la propria casa.

E così anche Albus è nei Grifondoro.

Albus a differenza di James è più tranquillo e studia molto di più di lui.

James è entrato nella squadra di Quidditch dei grifondoro come cercatore e Albus come cacciatore.

La piccola Lily ormai non è più così tanto piccola, adesso ha 10 anni e presto verrà anche il suo turno di andare ad Hogwarts.

Io e Harry e tutta la famiglia Weasley siamo fieri di questi giovani ragazzi.

A proposito dei Weasley, Rose, la figlia di Ron e Hermione ha la stessa età di Albus e anche lei è nei Grifondoro ed Hugo, il figlio maschio di Ron e Hermione che dovrebbe avere la stessa età di Lily.

Adesso i nostri tre figli sono a casa per le vacanze estive e ci stanno raccontando tutto e di più su Hogwarts anche se noi la conosciamo più che bene.

La camera di James è un misto di rosso e oro, piena di stendardi dei Grifondoro così come quella di Lily anche se non sappiamo ancora dove finirà ma lei è convinta che sarà una Grifondoro.

Quella di Albus è piena di libri e mappe celesti, è molto appassionato ai corpi celesti.

Ma anche la sua è ricoperta di simboli di Grifondoro, è stato così contento quando il cappello parlante lo ha assegnato a quella casa.

"E io ho un sacco di ragazze che mi girano intorno.." stava raccontando James.

Io scossi la testa divertita.

"E abbiamo vinto la coppa delle case, ma per poco, i corvonero erano proprio dietro di noi, e anche la coppa di Quidditch" disse Albus

Lily ha sempre voluto andare ad Hogwarts ed era molto triste quando i suoi fratelli partivano lasciandola a casa, mi ricordava un po' la mia storia.

"Preparatevi, oggi si va al mare" disse Harry.

I ragazzi esultarono felici e corsero ognuno nelle proprie camere.

"Sembrano felici" constatò Harry.

"Tu che dici?" Dissi ridendo.

Harry rise con me e mi lasciò un bacio a stampo.

"Sono felice di come stanno crescendo" dissi

"Anche io" rispose lui.

Ci andammo a cambiare e mezz'ora dopo eravamo già al mare.

"Andiamo in acqua " disse James correndo verso il mare.

Albus andò con lui e Harry dietro di loro mentre io e Lily rimanemmo in spiaggia a prenderci il sole.

Albus e Harry uscirono dall'acqua un po' dopo, James invece preferì rimanere nel mare.

"Ehi mamma, guarda un po' James" disse Lily mettendosi a sedere.

Mi alzai e vidi James in compagnia di una ragazza, solo che James sembrava molto imbarazzato e si passava continuamente la mano tra i capelli.

"È uguale a mio padre " disse Harry sorridendo.

"Ho la sensazione che quella ragazza gli piaccia" dissi.

"A me sembra evidente " disse Albus

Improvvisamente si vide la ragazza in questione arrossire e James ridacchiare.

Dopo circa 10 minuti la ragazza cominciò ad allontanarsi e James la salutò con la mano.

Quando uscì dall'acqua si accorse che noi lo stavamo fissando e lui diventò rosso.

"Chi è quella? " chiese Lily.

"È solo una mia compagna" disse lui

"Solo?" Domandò Albus.

"Guarda che ti abbiamo visto poco fa, tu che arrossisci, lei che arrossisce, tu che ridi" continuò poi.

Io e Harry stavamo ridendo sotto i baffi, stavamo morendo dal ridere.

"Quella là ti piace" concluse Lily.

"Non è vero" disse James rosso.

"Invece è vero, sei tutto rosso" disse Albus.

"Non impicciatevi negli affari miei" disse poi James e si sedette sul telo da mare imbronciato

Noi ridemmo tutti.

"Lily vieni a fare il bagno con me?" Chiesi alzandomi.

Lei annuì.

Mentre io e lei eravamo in acqua vidi James parlare con Harry, chissà che cosa stavano dicendo.

Poco dopo in acqua ci raggiunsero Harry, James e Albus.

Cominciarono a schizzarci l'acqua e noi ripettemmo il loro gesto.

"James...puoi venire un attimo" disse una voce alle nostre spalle, ci voltammo tutti e vidimo la ragazza di prima.

James si voltò e andò da lei.

Questa gli sussurrò qualcosa nell'orecchio che io non non riuscì ad udire ma vidi James sorridere.

Lui annuì e la ragazza se ne andò.

"Che voleva?" Chiese Lily.

"Niente di importante, solo sapere una cosa per quando saremo ad Hogwarts" dosse sorridendo.

Noi lo prendemmo in giro e la battaglia d'acqua continuò.

Questa è la mia famiglia, una vera famiglia riunita, una famiglia che io non avrei mai e poi mai abbandonato e continuerò ad amarla fino a quando mi sarà possibile.

Fine

Spazio me

È dall'estate dell'anno scorso che scrivo questa storia, quindi spero che vi sia piaciuta.

Vi ricordo di lasciare qualche commentino per farmi sapere cosa ne pensate.

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, votato e commentato e mi hanno permesso di arrivare fino alla fine della mia storia e spero sinceramente che vi sia piaciuta.

E adesso io avrei una domanda per tutti voi che avete letto, votato e commentato questa storia.

Secondo voi, io, che età posso avere?
Prendete in considerazione la storia da come è scritta o altri fattori ma voglio vedere quanti anni mi date voi.

Mi raccomando scrivete nei commenti la vostra idea e io vi auguro una buona giornata a tutti voi e grazie ancora per aver letto la storia.
😊😆😉😙✌


(Corretto✔)

Mai Dire Mai (Hinny) #In RevisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora