61

3.1K 196 11
                                    

Parte Ginny

È passato un po di tempo da quel giorno in spiaggia e molte cose sono cambiate, volete sapere la notizia? Sono di nuovo incinta. E sinceramente spero che sia l'ultimo perchè non ne posso più di tutto questo.

Qualche giorno fa sono andata a fare l'ecografia, sono al 2 mese e ancora non so se sarà maschio o femmina però io stavolta pretendo una femmina.

Ho vissuto con sei fratelli maschi e adesso voglio avere una figlia.

Le mie voglie continuano a variare così come il mio umore e povero Harry lo sto facendo impazzire, ci sono volte che mi sento felice e ho voglia di coccole, altre volte sono di pessimo umore e nessuno mi deve toccare se no lo ammazzo, certe volte ho voglia di cioccolato altre volte mangio le cose più assurde.

I miei due bambini ormai stanno quasi sempre con Harry, James tra poco farà 4 anni, crescono così in fretta, ed è sempre un combina guai, Albus è un bambino calmo e rilassato e tra non molto farà due anni.

In questo momento sono distesa sul letto e sono infuruata più che mai con Harry, gli avevo detto di fare il bagmo a James e Albus, Albus si è fatto lavare, James...ecco è scappato, gli avevo detto di prenderlo ma lui ha detto che se non voleva non doveva farlo, mio dio sta viziando quel bambino.

"Amore" disse Harry entrando nella camera.

Gli lanciai un occhiataccia.

"Hai fatto il bagno a James?" Chiesi sapendo già la risposta.

"No" disse piano.

Sbuffai infastidita e mi alzai.

"Amore dove vai, devi stare a riposo" disse cercando di riportarmi a letto.

"Toglimi le mani di dosso Harry James Potter o te la dovrai vedere con me" dissi.

Lui alzò subito le mani e io scesi al piano di sotto seguita da Harry.

"JAMES SIRIUS POTTER FILA IMMEDIATAMENTE IN BAGNO CON TUO PADRE E FATTI IL BAGNO " dissi arrabbiata.

James mi guardò e corse letteralmente in bagno.

Sorrisi soddisfatta.

Mi sedetti sul divano e presi in braccio Albus.

"Tu si che sei un bambino perfetto, non fai mai storie" dissi coccolandolo.

"allora ti sei fatto il bagnetto? " chiesi.

Lui annuì.

"Mamma...ho fame" disse Albus con la sua vocina piccola piccola.

Guardai l'orologio, erano più o meno le 12 e 30.

"Hai ragione Albus adesso preparo il pranzo" dissi posandolo sul divano dopo avergli dato un bacio.

Misi a cuocere la pasta e il brodo e iniziai a preparare il secondo, dopo una decina di minuti mi sentì stringere la vita.

Riconobbi subito quel profumo, il solletichio che mi procuravano i suoi capelli così scompigliati e riconobbi anche la sua tecnica, lui faceva così solo quando aveva qualcosa da farsi perdonare.

"Amore" disse al mio orecchio.

Non risposi mi limitai a incurvare le labbra in un piccolo sorrisino.

"Ho fatto il bagno a James" disse sempre nello stesso modo.

"Uh-uh" mi limitai a dire.

"Dai sei ancora arrabbiata?" Disse stavolta normalmente.

"Può darsi " dissi tagliando la verdura.

"Ma glielo fatto il bagno" disse

"Solo perchè l'ho costretto io, ma non è questo il punto, tu lo vizzi troppo " dissi dopo essermi voltata

"Ma non è vero" protestò.

"Si invece e tu lo sai" dopo di chè mi rivoltai verso le pentole.

Lo sentì sbuffare ma si riprese subito e riavvolse le braccia intorno alla mia vita.

"E va bene prometto di non viziarlo" disse poi.

"Staremo a vedere" dissi.

Lui ridacchiò e mi girò.

Posò le mani sui miei fianchi e mi baciò.

Sorrisi sulle sue labbra ma ricambiai il bacio.

"Mamma" disse una voce piccola piccola timidamente.

Mi staccai da Harry e guardai verso la porta.

James era in piedi davanti alla porta con dei pantaloncini rossi senza maglietta.

"L'ho fatto il bagno" disse timidamente.

"Bravissimo" dissi prendendolo in braccio.

"Dai che tra poco si mangia, se tuo padre non mi disturba ancora" dissi lanciando un'occhiata divertita a Harry che sbuffò.

Mezz'ora dopo eravamo tutti a tavola e stavamo mangiando come una vera famiglia riunita e presto ci sarà un nuovo posto in questa tavola così come in casa.

Spazio me.

Scusate se è corto ma non volevo ancora lasciarvi senza capitoli.

E così anche Lily sta arrivando eh?

Preparatevi😏😄

Mai Dire Mai (Hinny) #In RevisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora