[Revisionato il 06/08/2018]
P.O.V Ginny
La mattina dopo mi svegliai completamente immersa nella luce, le tende della finestra non erano state chiuse la sera precedente.
Sbattei più volte le palpebre per abituarmi, poi feci mente locale cercando di ricordare qualcosa della giornata precedente.
Harry. Uscita. Discoteca.
Spalancai gli occhi quando ricordai cosa era avvenuto e arrossii al solo pensiero.
Vidi un braccio che mi circondava la vita e poco dopo trovai anche il suo proprietario.
Accanto a me Harry dormiva beato, ignaro della situazione.
Era così dolce e sereno quando dormiva.Scostai il suo braccio e mi tirai a sedere, mi accorsi poi di indossare solo una grande maglia di Grifondoro.
Mi alzai e presi dei pantaloncini per andare a fare la doccia mentre Harry dormiva.
Sotto l'acqua non facevo altro che pensare alla serata appena trascorsa.
Io ed Harry l'avevamo fatto? Mi bastava guardare i succhiotti che avevo sul collo per avere una conferma.
Uscita dalla doccia indossai di nuovo la sua maglia e i pantaloncini.
Sul pianerottolo incontrai Hermione che stava aspettava che uscissi dal bagno.
"Alla buon'ora" ridacchiò
Poi mi squadrò e sorrise maliziosa.
"Nottata di fuoco eh?"
Arrossii imbarazzata.
"Stai zitta ti prego"
Lei sorrise e si mise il dito sulle labbra.
Tornai in camera chiudendo poi la porta alle mie spalle.
Appena mi sentì entrare, Harry alzò lo sguardo e lo posò su di me.
"Ehy" sorrisi avvicinandomi al letto
Era senza occhiali e aveva tutti i capelli in disordine. Mi sorrise mettendosi a sedere.
"Buongiorno" disse stropicciandosi un occhio
"Sei molto carina con la mia maglia" ridacchiò mentre mi sedevo accanto a lui
Sorrisi e mi portai una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Una serata piccante" ammiccò lui facendomi l'occhiolino e io arrossii violentemente per poi nascondere la testa nel suo petto per evitare l'imbarazzo
Sentii la sua risata entrarmi nelle orecchie.
"Spero che i tuoi non abbiano sentito niente" sorrise imbarazzato
"Smettila" mi tappai le orecchie arrossendo ancora
Lo vidi ridere per poi scuotere la testa.
Ad un tratto si fece serio.
"Sei davvero bellissima, lo sai?" mormorò accarezzandomi una guancia
Arrossii abbassando lo sguardo.
"Ti amo Ginny" disse guardandomi negli occhi
Rimasi senza parole per un attimo, poi sorrisi.
"Anche io Harry" sussurrai per poi stampargli un bacio sulle labbra
Mi accoccolai a lui e mi lasciai stringere dalle sue braccia.
Passammo un po' di tempo così, poi finalmente ci alzammo.
STAI LEGGENDO
Mai Dire Mai (Hinny) #In Revisione
Fiksi PenggemarCome sappiamo tutti la grande J.K. Rowling fa un salto temporale di 19 anni al termine della battaglia di Hogwarts. Ed eccomi qui, pronta ad immaginare e raccontare gli eventi accaduti in quei 19 anni. 🔴 È una storia Hinny🔴 Inizio: Agosto 2015 Fin...