1 mese dopo.
La vita procedeva tranquillamente, James cresceva sempre di più, Harry era un marito e un padre fantastico e una nuova sorpresa era stata accolta.Ero di nuovo incinta.
Quando lo saputo ero sconvolta, non perchè non volevo un altro bambino ma per dover di nuovo passare nove mesi a conbattere con i dolori, le voglie e i miei strani umori.
Desideravo tanto una femmina, perchè nella mia famiglia c'ero solo io.
Comunque in questo mese Hermione e Ron si sono sposati e io ho fatto la damigella, ed hermione è incinta da 2 settimane.
Ero seduta sul divano e guardavo James che gattonare.
Io sorridevo.
Sentì la porta aprirsi di scatto.
"Amore" disse Harry chiamandomi.
"Siamo qui" dissi chiamandolo.
"Ehi" disse sorridendoci
"Come stai?" Mi disse prendendo in braccio James e sedendosi accanto a me.
"Gheeeeeeee" esclamò James attaccandosi al padre.
Harry rise.
"Così così" dissi guardandolo.
"Dai vedrai che questa volta non sarà come la prima" disse prendendomi il mento con due dita e premendo le labbra sulle mie.
"Dai Harry non davanti a James" dissi staccandomi.
"È solo un bambino" disse Harry riprendendo a baciarmi.
Io sorrisi sulle sue labbra,appena ci staccammo appoggiai la testa nella sua spalla.
"Harry promettimi una cosa" dissi ancora appoggiata a lui.
"Cosa?"
"Che quando nascerà anche questo bambino, cerchiamo per un po di tempo di non far nascere altri bambini,poi quando sarò di nuovo pronta potremo di nuovo riprovarci"
"Come vuoi tu amore"
"Bene è ora di far mangiare James e poi di metterlo a letto" dissi prendendolo e portandolo in camera sua.
Dopo averlo allattato lo misi a dormire.
Era così bello vederlo dormire, chissa quando crescerà da chi prendera.
Secondo me sarà come Harry.Scesi di sotto e io e Harry pranzammo in tutta tranquillità e felicità, ridendo e scherzando.
Harry non mi faceva mancare niente, mi coccola tantissimo e mi rende felice.
Ero ogni giorno più felice, avevo un marito, un figlio e aspetto un bambino.
"Sono di nuovo una palla umana" mi lamentai con Harry.
"Dai non è vero, sei sempre bellissima" disse incoraggiandomi.
"Non è vero, non mentire" dissi mettendo il broncio.
"Io non mento, dico solo la verità" disse sorrifendo.
Io sorrisi leggermente.
Passammo tutto il pomeriggio a riposarci distesi sul divano e sopra di noi dormiva beatemente James.
James sonnecchiava, e io lo guardavo rapita da quella visione meravigliosa.
Mi addormentai con la testa appoggiata al petto di Harry e James appoggiato sulla mia pancia che dormiva.
Mi scuso tantissimo per la lunga attesa ma tra i vari problemi di rete, i tantissimi impegni, la scuola e il fatto che non sapevo cosa scrivere non ho potuto pubblicare niente.
So che questo capitolo fa schifo e spero che mi perdoniate.
Ci vediamo molto presto ve lo prometto.
STAI LEGGENDO
Mai Dire Mai (Hinny) #In Revisione
FanficCome sappiamo tutti la grande J.K. Rowling fa un salto temporale di 19 anni al termine della battaglia di Hogwarts. Ed eccomi qui, pronta ad immaginare e raccontare gli eventi accaduti in quei 19 anni. 🔴 È una storia Hinny🔴 Inizio: Agosto 2015 Fin...