DUE MESI DOPO...
pov lauren
sono all' EMPIRE, una discoteca situata al centro della città;ormai sono quasi due mesi che passo le mie serate così, esco, vado in qualche locale, mi ubriaco e faccio uso di droga fino a perdere completamente la testa,
Jason mi accompagna e cerca sempre di fermarmi ma purtroppo non gli do mai retta.
in questo momento sono in bagno con i pantaloni abbassati e una birra in mano - mmmm - gemo leggermente sentendo la lingua della ragazza che ho rimorchiato entrare dentro di me - brava così - dico prendendo un sorso dalla bottiglia quasi vuota;
in meno di pochi minuti vengo nella sua bocca - aaaah - sospiro aprendo gli occhi leggermente lucidi.
" perché sto facendo tutto questo? " mi ripeto;
scuoto la testa cercando di non pensarci;
spingo la ragazza lontano da me tirando su i miei pantaloni.
esco dalla cabina del bagno appoggiandomi al lavandino; non so quanto ho bevuto;
non ricordo più niente da quando sono entrata fino a questo preciso momento.
prendo dalla tasca la mia solita bustina che da due mesi mi accompagna ovunque... dove la prendo?
beh riesce a procurarmela quella ragazza che mi sono scopata nel bagno del madhouse.
tiro fuori un po' di quella polverina bianca tirando su dal naso cinque o sei strisce di cocaina.
- aaaah - chiudo gli occhi alzando il viso verso l'alto - ci voleva - continuo poi.
sposto lo sguardo difronte a me trovandovi la solita ragazza,
- sei torna...tornata - dico guardando la figura così nitida che si fa spazio nella mia mente- torno sempre...lo sai - mi sussurra lei con un sorriso stampato sul volto - camila - qualche lacrima scorre sul mio viso.
so che non è reale, che la mia mente drogata elabora la sua figura non appena faccio uso di sostanze stupefacenti.
- mi manchi lo sai - le sussurro - lo so...ma sono qui giusto - annuisco leggermente.
provo ad accarezzarle la guancia ma non percepisco niente sotto al mio tocco;
non è reale,
sento solo aria.
corro fuori andando al bancone della discoteca, ordino uno shot di vodka bevendolo tutto d'un fiato - ancora - dico al barista - butto giù quel liquido chiedendo sempre di più.
- lauren basta di prego ! - mi urla jason per via della musica - andiamo a casa - mi prende il braccio portandolo intorno al suo collo.
-------------------
arrivati nel nostro appartamento corro in camera prendendo di nuovo la mia piccola amica bianca;
le strisce diventano sempre di più...una....
due...
tre...
non riesco a fermarmi...
- lauren - sento qualcuno bussare alla porta - che stai facendo ? - jason si preoccupa ma non lo ascolto.
continuo ad assumere quella polvere bianca.
ho bisogno di lei; devo vedere camila...
tutto a tratto sento la testa pesante
il mio respiro è irregolare
qualcosa non va.
non mi sono mai sentita così.
Il mio cuore batte troppo forte da poterlo sentire.
I miei occhi si chiudono facendomi cadere a terra.
l'unica cosa che vedo è l'oscurità.
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...