pov lauren
sospiro leggermente appoggiandomi allo stipite della camera da letto - preso tutto ? - le chiedo ma non risponde, continua a guardare fuori dalla finestra;mi avvicino lentamente abbracciandola da dietro - stai bene? - mmmm si...- sembra destarsi dai suoi pensieri - ...solo non voglio andarmene; non voglio lasciarti... non voglio tornare alla realtà - si gira verso di me appoggiando le mani sul mio viso - devi andare - sussurro senza emozione;
lei annuisce semplicemente camminando verso la porta prendendo i suoi bagagli - non ti capirò mai - dice prima di uscire dalla camera da letto e dirigersi in salotto da jason.
pov camila
- non puoi restare ancora un po? - mi guarda sbattendo velocemente le palpebre - ahahah lo vorrei ma new york mi reclama - sospiro leggermente - d'accordo, ti verremo a trovare, anche perché ho voglia di rivedere quella svitata di mia cugina Dinah - mi sorride prendendo le mie valige;- lei non viene ? - mi chiede confuso guardandomi negli occhi - non penso...- porto lo sguardo verso il corridoio sperando di vederla li ma non c'è anima viva - andiamo... -.
corro verso la porta senza voltarmi indietro mentre qualche lacrima scorre lungo il mio viso.
pov jason
sospiro incazzato correndo da lauren;
apro violentemente la porta facendo sussultare - che fai ?! - mi urla - STA ZITTA! ALTRIMENTI NON RISPONDO DELLE MIE AZIONI... SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO TI PASSA PER LA TESTA?! LEI È VENUTA QUA DA NEW YORK PER AIUTARTI E TU TI OSTINI A FARE LA STRONZA SENZA ALCUN EMOZIONE?!?! SAI CHE TI DICO, FA BENE AD ANDARSENE, FA BENE A TORNARE DALLA SUA RAGAZZA...SCOMMETTO CHE LA TRATTA MEGLIO DI QUELLO CHE FACEVI TU...DOPO TUTTO QUELLO CHE LE HAI FATTO PASSARE AVREBBE DOVUTO MANDARTI A FANCULO E LASCIARTI MORIRE CON UN AGO NEL BRACCIO, MA TIENE TROPPO A TE PER CAPIRE CHE PERSONA DI MERDA SEI...- sospiro calmandomi mentre le lacrime offuscano la sua vista - ...non ti merita lauren...non merita una stronza come te...ma è troppo ingenua per lasciarti andare e tu invece sei troppo cocciuta per capire che ragazza fantastica è...non mi hai mai deluso tanto -. abbassa lo sguardo senza dire una parola.- ci vediamo dopo...- le chiudo la porta andando da camila.
pov lauren
mi giro verso la finestra mentre le lacrime scorrono sul mio viso,ha ragione jason, io non la merito;
non l'ho mai meritata.
la guardo dalla finestra mentre entra in auto insieme a jason.
la macchina parte e lentamente la guardo andare via da me,
le sto dicendo ancora addio,
la sto ferendo di nuovo anche se non vorrei.
appoggio la mano sul vetro finché l'auto gira l'angolo - ti amo - sussurro singhiozzando.
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...