pov lauren
- lauren potevi evitare di comportarti così - parla jason dal sedile anteriore - lei è la mia ragazza! e quella puttana non si deve neanche azzardare a toccarla!...è già tanto se non l'ho presa a pugni - urlo incazzata - secondo me hai fatto bene - cosa?! - diciamo all'unisono io e jason - beh alex è una stronza...tratta mila come se fosse un giocattolo e le fa male, soprattutto quando...- si blocca di colpo - quando? - chiedo io -...beh quando fanno l'amore...alex è molto violenta...usa sempre un dildo e beh una volta l'ha costretta a mettersi a novanta davanti a lei mentre la penetrava e le dava degli schiaffi sul fondo schiena - abbassa lo sguardo mentre la rabbia esplode dentro di me.- ferma la macchina - dico senza emozione - no, Dinah continua a guidare...lauren smettila di fare così - interviene jason - non rompere le palle - no, le rompo eccome...cosa vorresti fare ? cercare alex per tutta new york e prenderla a calci in culo - si...la cercherei anche per tutta la notte se fosse necessario...nessuno deve fare male a camila...nessuno! è chiaro! - incrocio le braccia guardando fuori dal finestrino.
------------------------------
dopo circa venti minuti arriviamo a casa di Dinah.- mamma sono tornata - urla la ragazza una volta entrati - oh jason che bello vederti ! - una donna sulla quarantina scende le scale abbracciandolo forte - ciao zia mi sei mancata...lei è lauren - oh ciao cara, io sono Milika; jason mi ha parlato molto di te...benvenuta in casa Hansen - mi abbraccia forte sorridendo - la ringrazio signora è molto gentile-.
è davvero una bella casa, inoltre è enorme, ci sono addirittura sei camere da letto.
- venite vi mostro la vostra camera - saliamo le scale ritrovandoci in un lunghissimo corridoio - lauren questa è la tua - apro la porta rimanendo a bocca aperta - woow è stupenda - sono felice che ti piaccia...ora disfa i bagagli e poi vieni di sotto per la cena - d'accordo - mi sorride chiudendo la porta.
sospiro leggermente sedendomi sul letto;
sono a new york dalla ragazza che amo ma non possiamo stare insieme;
tutto sembra impedircelo, soprattutto la sua ragazza
cosa farò adesso?
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
फैनफिक्शनè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...