pov camila
- mila - qualcuno mi scuote leggermente - mila svegliati ti prego - apro gli occhi trovando jason - heii che succede ? - gli chiedo ancora assonnata - dov'è lauren ? - mi guarda preoccupato - cosa?!?! - mi alzo di scatto dal letto - ma che ore sono ? - le otto di sera - merda dovevo tenerla d'occhio - sbuffo passandomi una mano sul viso- dove potrebbere essere ? - mi sto agitando - al madhouse...è lì dove tutto è inziato - annuisco - portami li...devo trovarla - corriamo in auto, sfrecciando sulla strada.
----------------
in meno di dieci minuti arriviamo difronte al locale - aspetta qua - gli dico entrando.mi guardo attorno ma non la vedo da nessuna parte;
corro in bagno trovandola attaccata ad una ragazza;
si stanno baciando con passione mentre il mio cuore si spezza ancora.
quella immagine è fissa nella mia mente, lauren abbassa sempre di più la mano arrivando alla sua intimità;
sto malissimo, i miei occhi si riempiono di lacrime ma devo essere forte,
lei non mi ama.
si gira guardandomi negli occhi - hei...-
dio mio è davvero ubriaca.
- tu vattene! - urlo alla ragazza facendola scappare via - che rompi palle che sei... - tira fuori dalla tasca la cocaina - eh no - corro da lei strappandogliela dalle mani.
lei mi guarda infuriata
- dammela subito ! - no lauren...devi smetterla - ribatto io - camila...dammela ! - no ! - urlo io.
- lauren...ti ucciderai così - le dico tranquilla; lei si avvicina pericolosamente a me prendendomi per le mani spingendomi contro il muro - dammi la mia bustina - il suo tono è freddo e arrabbiato - vuoi picchiarmi ?!? come hai fatto con jason...beh fallo ma non riuscirai a piegarmi lauren... non permettero' che tu faccia ancora uso di questa merda...- molla la presa sui miei polsi lasciandomi andare -...tu sei migliore di così - le prendo delicatamente il viso.
- vieni con me - intreccio le nostre mani andando verso l'uscita.
saliamo in auto mentre jason ci guarda preoccupato - eccoci...- mi siedo sui sedili posteriori insieme a lei; le nostre mani sono ancora unite tra di loro.
------------------------
una volta arrivati a casa porto lauren in camera sua;inizia a spogliarsi cercando di mettersi il pigiama ma è troppo ubriaca per riuscirci - aspetta ti aiuto - mi avvicino a lei mettendole la maglietta; le mie dita sfiorano la sua pelle facendola sussultare.
mi guarda negli occhi cercando di dire qualcosa; ma abbassa lo sguardo entrando sotto le lenzuola - cerca di dormire - le lascio un bacio sulla guancia tornando di là.
spero vi sia piaciuto :) oggi è il mio compleanno e ho deciso di fare io un regalo a voi pubblicando oggi invece che domani ❤ grazie a tutti quelli che leggeranno, al prossimo aggiornamento ❤
bye❤
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...