pov lauren
sono le due di notte e camila non mi ha neancora telefonato, ho provato a chiamarla più volte ma non fa altro che riattaccare senza mai rispondere.che starà facendo di così importante da non rispondere alla sua ragazza?
sbuffo leggermente sedendomi sul letto;
"non pensarci lauren; starà parlando con qualcuno di importante; si tratta della sua carriera" penso io.
Ma ho davvero paura di perderla, se diventerà famosa, sarà così impegnata con la musica e il gruppo da dimenticarsi di me...
mi asciugo una lacrima, prendendo per l'ultima volta il telefono;
"ti prego Dinah rispondi" penso.
- pronto? lauren? - hei Dinah, mi potresti passare camila - ehm...non è qui - cosa?! come non è li?!? e dov'è scusa? - ecco...io, Ally e Normani siamo fuori dall'edificio con altre persone e lei è dentro con Shawn Mendes - va da lei per favore; devo parlarle - lauren, non posso, non vuole essere disturbata, sembra divertirsi...per una sera lasciala stare, per favore - scherzi? Dinah! lei è la mia ragazza, voglio sapere se sta bene, dato che non risponde al telefono! - sta bene, d'accordo?! si sta godendo la serata, perciò non disturbarla - fanculo! - riattacco la telefonata gettando il telefono a terra.
pov camila
mi sto divertendo molto insieme a Shawn, è davvero un ragazzo d'oro;- oddio ma è tardissimo! - dico guardando l'orologio - devi già andare via ? - ehm si... le ragazze mi staranno aspettando - mi alzo di scatto guardandomi attorno - aspetta...- mi prende la mano - ...ti riaccompagno io a casa...così possiamo stare qua a parlare ancora un pò - mi sorride dolcemente - davvero? - si, non è un problema - ehm...okay, allora avverto le altre - ti aspetto qua - torno subito - gli sorrido camminando verso l'uscita.
oh mio dio, Shawn Mendes che mi riporta a casa; non ci credo,
è un sogno.
Mi guardo attorno trovando le mie migliori amiche - heii ragazze...- mila! era ora, ti stavamo aspettando...è tardissimo e dobbiamo tornare a casa - ...ehm no, io sto qua con Shawn...dopo mi porta lui a casa - arrossisco di colpo abbassando lo sguardo - che dolce...secondo me gli interessi - risponde Normani - tu dici?...cioè voglio dire, no, sono già impegnata con lauren; e anche se così fosse io...beh sono lesbica - mmmmm sisi camila, ci fidiamo di te...- sghignazza Dinah - ...allora ci vediamo domani? così chiamiamo il signor Cowell - certo, Buonanotte ragazze - le saluto tornando da lui.
Appena mi vede, accenna un sorriso - posso stare ancora un pò - ne sono felice...ti va di uscire a prendere una boccata d'aria fresca? qui fuori, c'è un giardino stupendo - mi porge la mano - volenteri - l'afferro camminando in parte a lui.
Che serata stupenda, mi trovo davvero bene con Shawn; è davvero un bravo ragazzo.
pov lauren
verso le tre di notte decido di correre a casa di camila, sta diluviando ma non mi interessa devo vedere se la mia ragazza sta bene ed è tornata a casa.Cammino lentamente verso la sua via, mentre l'acqua bagna costante la mia giacca nera;
ho le gambe che tremano dal dolore, sono stanca e ho bisogno di dormire; ma non posso, voglio vederla.
Sono quasi arrivata quando due figure mi si pongono davanti,
sorrido vedendo camila ma noto con dispiacere che si trova in compagnia di un ragazzo,
è Shawn.
Corrono verso il portico di casa cabello ridendo e scherzando,
lui le accarezza la guancia prima di lasciarle un bacio sulla guancia - mi sono divertito stasera - anche io - spero di rivederti camila; chiamami se ti va di vederci ogni tanto...mi farebbe piacere - lo farò di sicuro - gli sorride - Buonanotte piccola camz - la saluta prima di tornare in macchina.
sorride accarezzandosi il punto dove le labbra del cantante hanno toccato la sua pelle;
Appena l'auto riparte esco allo scoperto correndo verso di lei - Camila! - urlo; si gira guardandomi sconvolta - Dio lauren, che ci fai qua?!...entra subito - entro in casa puntandomi davanti a lei - ti sei divertita? - chiedo senza emozione - si da morire, ho conosciuto Shawn Mendes, ed è meraviglioso, è così dolce e simpatico...mi sono trovata davvero bene con lui - risponde entusiasta - si ho visto - che ti prende? - è per lui che non rispondevi alle mie telefonate? cazzo, mi bastava anche un semplice "sto bene amore, ci sentiamo dopo" e invece hai preferito un coglione di merda alla tua ragaz...- non riesco a finire la frase che camila mi da un schiaffo in pieno viso.
La guardo sconvolta, come ha potuto?
- camila...- abbassa lo sguardo sulla sua mano - lauren io...non volevo...- dice lei -... mi dispia..dispiace solo che lui è mio amico e non voglio che lo insulti - dice con le lacrime agli occhi - che ti sta succedendo? - boccheggia un paio di volte senza dire una parola.Scuoto la testa delusa uscendo dalla porta - lauren...- non l'ascolto, esco dalla sua dimora tornando a casa.
mi ha dato uno schiaffo? mi ha dato uno schiaffo per difenderlo?
sta cambiando e non riesco a sopportare questa "nuova" camila.
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...