pov lauren
- amore sei pronta? - busso alla porta della sua camera - si lolo entra pure - apro la porta rimanendo a bocca aperta - sei bellissima camz - l'abbraccio da dietro - davvero?... - si guarda allo specchio - ...non sono troppo elegante - no amore sei davvero stupenda - .Indossa una gonna nera abbastanza corta con un top rosa e un fiocco in testa dello stesso colore;
è la ragazza più bella che abbia mai visto ed io sono così fortunata a dire "si, lei è mia".
Le bacio la guancia - su andiamo rock star, non vorrai arrivare tardi al tuo primo ingaggio- le prendo la mano ma si blocca di colpo.
che le prende?
mi giro guardandola negli occhi - hei amore che succede? - è ferma vicino allo specchio con lo sguardo basso - ho paura... e se la mia voce facesse schifo ? e se non riuscissi a dire una parola? e se svenissi per l'agitazione? e se...- hei calmati amore... andrà benissimo d'accordo? sarai stupenda, credo in te camz - le accarezzo il viso - ti amo - mi sussurra - anche io - appoggio le mie labbra sulle sue facendole sentire tutto il mio amore.
- andiamo, coraggio - le stringo la mano - si - annuisce mentre ci dirigiamo verso la porta.
-------------------------------
Saliamo in auto guidando verso il "Little Temple" - tranquilla amore - le stringo la mano cercando di darle sostegno.annuisce leggermente agitata - non preoccuparti - le bacio la mano sorridendo.
- eccoci arrivate - parcheggio l'auto andando ad aprire la portiera alla mia ragazza;
pov camila
sono agitata, ho paura di fare una figuraccia; io e le ragazze abbiamo provato per tutto il pomeriggio ma non mi sento ancora pronta.Non posso entrare li dentro...
Mi fermo di colpo, non riesco più a fare un passo, il mio corpo è bloccato.
-Camz...hei guardami - lauren mi prende il viso tra le mani - andrà bene, fidati di me...sei bravissima amore mio - i miei occhi diventano lucidi - ho paura- rispondo asciugandomi una lacrima - lo so camila, è normale ma tutti noi crediamo in te - annuisco baciandola dolcemente - grazie lolo - mi sorride - su andiamo piccola star - prende la mia mano entrando nel locale.
- Eccole!! - le mie migliori amiche ci vengono incontro - mila, tra poco tocca noi...Dio non vedo l'ora! - Normani batte felicemente le mani - si...bello - dico io accennando un sorriso - tranquilla andrà bene - ally mi mette una mano sulla spalla incoraggiandomi.
-ed ora è con immenso piacere che do il benvenuto sul palco alle LYLAS - Caleb ci presenta al pubblico che inizia ad applaudire - tocca noi...ci vediamo dopo- bacio la mia ragazza correndo sul palco e sedendomi sullo sgabello.
tranquilla, respira camila;
la tua voce è potente, ci riuscirai.
- salve a tutti, noi siamo le LYLAS e vi presentiamo una nostra cover; a thousand years di christina perri - annuncia Dinah prima di far partire la musica.
tocca a me...
forza camila
prendo un bel respiro e chiudo gli occhi.
Heart beats fast
Colors and promises
How to be brave?
How can I love when I'm afraid to fall?
But watching you stand alone,
All of my doubt suddenly goes away somehow.One step closer...
guardo lauren che mi sorride leggermente mimando un "ti amo".
io le sorrido continuando a cantare insieme alle altre.
------------------------------
Quando la musica finisce tutte le persone presenti si alzano in piedi applaudendo e urlando;Dio che bella sensazione;
- Grazie a tutti - dico io scendendo dal palco insieme alle altre,
corro verso lauren saltandole addosso - amore sei stata bravissima!!! - urla lei abbracciandomi forte - grazie, grazie - rispondo allegra;
ce l'ho fatta, sono riuscita a sconfiggere la paura ed è tutto merito della ragazza che amo;
non saprei che fare senza di lei.
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...