è per lei che lo fa

4K 272 38
                                    

pov camila
- io devo andare - urlo leggermente ad Ally, Normani e Dinah - cosa? ma siamo appena arrivate - lo so...ma è successa una cosa...a lauren - mi guardano sconvolte trascinandomi fuori dal locale - mila cosa è successo? - inzio a raccontagli tutto quello che mi ha detto jason mentre qualche lacrima riga il mio viso - capite...io devo andare da lei...subito - mila seattle è lontanissimo da qua - non mi interessa prendo il primo aereo che parte...ha bisogno di me - annuiscono e saliamo in macchina.

--------------------
parcheggiano l'auto difronte a casa mia aspettandomi nel vialetto - torno subito - corro in casa tirando fuori una valigia e buttandoci dentro i primi vestiti che trovo - mila ma che fai ? - chiede mia mamma - vado da lauren...ha bisogno di me - cos...cosa? no...non puoi - la guardo confusa - mamma ti prego...io devo andare da lei - rispondo decisa - ... è caduta in un brutto giro e io...voglio aiutarla - sospira abbracciandomi forte - fai attenzione...-annuisco tenendola stretta - ti voglio bene mila...sappi che l'ho fatto solo per il tuo bene - mi stacco guardandola confusa - cosa hai fatto mamma? - sospira leggermente abbassando lo sguardo - lo capirai quando sarai a seattle - annuisco prendendo la valigia.

- torno presto - corro giù dalle scale tornando in auto - dobbiamo sbrigarci qua c'è scritto che l'ultimo volo parte a mezzanotte - dico guardando il mio telefono.

appoggio la testa al finestrino guardando fuori;

cosa voleva dire mia mamma ?

cosa ha fatto ?

pov jason
verso le quattro di mattina sento la porta aprirsi leggermente;

- oddio lauren - entra distrutta con alcune lacrime sul viso; alza lo sguardo puntandolo nel mio.

è troppo stordita da tutta la droga che ha assunto - sai che l'ho vista...- mi sorride tristemente trascinandosi vicino a me

non l'avevo mai vista così angosciata e piena di dolore;

- camila...era nel bagno con me prima ...ma ora è sparita...non la vedo più - la guardo sconvolto - devo rivederla jason...- sembra una bambina, mentre tira fuori dalla tasca quella maledetta bustina - ferma - le prendo la mano - per stasera basta - le dico tranquillamente; annuisce abbracciandomi forte.

le lacrime cadono ininterrottamente sul suo viso,

è per lei che lo fa...

per verderla di nuovo...

sa di averla persa e di aver fatta soffrire...per questo assume droga

camila è la sua droga.

don't let her go...again [sequel di omofobia] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora