un mese dopo
pov lauren
-allora sei pronto? - dico appoggiandomi allo stipite della porta - si ho preso tutto...possiamo andare- gli sorrido leggermente saltando dalla gioia;è passato un mese da quando camila è tornata a new york e da quel giorno non ho più fatto uso di droghe o di alcool, sono davvero felice;
sono salva grazie alla ragazza che amo, mi è stata sempre accanto anche nei momenti più difficili dell' astinenza;
mi ricordo che urlavo e tremavo, avevo bisogno della cocaina...
credevo davvero di impazzire e lei era li...
mi abbracciava, mi asciugava le lacrime e il sudore;
lei è il mio angelo.
ed ora dopo un lungo mese vado da lei;
jason ha trovato un lavoro a new york e finalmente ci possiamo trasferire là;
dio che bello non riesco ancora a crederci.
- prendi le tue valigie - dice jason, io annuisco correndo in camera mia;
l'aereo parte tra poco e dobbiamo sbrigarci;
guardo un'ultima volta la mia stanza ricordando ogni singolo momento, sia brutto che bello;
come quando ho fatto l'amore con camila,
dio posso ricordare ancora le sue mani sul mio corpo, i suoi gemiti; i suoi meravigliosi occhi che mi guardavano con passione e amore.
scuoto la testa sorridendo; è ora di andare.
------------------------------
arriviamo in aeroporto in perfetto orario - Allora hai chiamato camila? - mi chiede jason - mmmm no - rispondo guardandolo negli occhi - beh dovresti...lauren da quanto non la senti ? - abbasso lo sguardo - da circa due settimane - sussurro - dio...prendi quel cazzo di telefono e chiamala; io intanto vado a prendere i biglietti - annuisco leggermente prendendo il mio telefono componendo il numero."andiamo rispondi" penso.
- pronto? - ehm...ciao - lolo? dio da quanto tempo; perché non mi hai mai chiamato? - si scusami lo so che avrei dovuto farlo ma...ho una sorpresa per te -davvero? e cosa?!?!? - mi chiede felicemente - vengo a new york! ho il volo che parte tra poco! - DAVVERO?! ODDIO LAUREN MA È STUPENDOO! E QUANTO TI FERMI ? A CHE ORA ARRIVI ? HO VOGLIA DI VEDERTI AMORE MIO !! - ahahaha arriverò stasera verso le sette...e ci trasferiamo li, jason ha trovato un lavoro, ma per ora staremo a casa di sua cugina Dinah...- non parla -...camila ci sei? - ti amo - sento dei singhiozzi - anche io amore...ma perché piangi? - sono solo felice - sorrido leggermente - ci vediamo dopo piccola mia - a dopo lolo...ci vediamo all' aeroporto - si ti amo -anche io -. riattacco la chiamata e insieme a jason ci dirigiamo a fare il check-in.
non vedo l'ora di arrivare da lei;
di abbracciarla e di baciarla come se non ci fosse un domani.
finalmente potremo stare insieme.
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...