pov lauren
verso sera apro l'armadio prendendo un paio di jeans neri e una camicia bianca,Non ho voglia di indossare un vestito perciò ho optato per qualcosa di più sportivo.
- Lauren...- qualcuno bussa alla porta -...sei pronta? - si jason arrivo subito - mi trucco leggermente dirigendomi verso la porta.
-Woow stai davvero bene lauren - afferma Dinah non appena mi vede - grazie - rispondo imbarazzata - ha ragione sei bellissima - interviene ally sorridendomi - anche tu lo sei - ricambio il sorriso.
- Vi fate gli occhi dolci? - chiede jason guardandoci - no...- ride leggermente -... adesso una persona non può fare un complimento ad un'amica ? - sisi; però sembrate strane - risponde lui.
- Lascia stare, sei un maschio, non puoi capire - ribatto sorridendo - su andiamo a pendere Normani e camila...ci aspetta una serata indimenticabile -.
Stasera voglio proprio divertirmi; sono successe così tante cose negative che per una sera vorrei dimenticarle.
- Ehm camila l'accompagna alex - interviene Dinah - ah...ok - abbasso lo sguardo - hei...- ally mi prende il viso tra le mani -...non ci pensare ok? stasera ti divertirai insieme a noi - la guardo negli occhi perdendomi in quelle iridi color nocciola - promesso?- le sussurro - promesso lauren - risponde lei abbracciandomi forte.
è davvero dolce ally, e la nostra amicizia si rafforza sempre di più.
- Su andiamo dai - mi prende la mano camminando verso la macchina.
pov camila
Sto malissimo,lauren e ally sono andate a letto insieme;
come hanno potuto ?
pensavo ci tenessero a me, e invece hanno voluto ferirmi.
-Amore siamo arrivate - alex interrompe i miei pensieri parcheggiando l'auto.
Scendo dall' auto prendendo la mano della mia ragazza - quanto sei scopabile con questo vestito rosso - mi sussurra all'orecchio.
Abbasso lo sguardo accennando un sorriso, uno di quelli finti, uno di quelli che fai per non scoppiare a piangere.
Indosso un vestito senza spallini che mi arriva a metà coscia; forse è stato uno sbaglio indossarlo stasera.
Entriamo nella discoteca vedendo in lontananza Dinah, Normani e jason seduti ad un tavolo vicino alle casse della musica.
- Hei ragazze - le saluto abbracciandole forte - mila sei stupenda - dice Normani - grazie anche voi siete bellissime...ma ally e lauren dove sono ? - chiedo poi - ehm...a ballare - sposto lo sguardo verso la pista trovandole a ridere e a scherzare l'una abbracciata all'altra.
Mi si spezza il cuore.
Spostano lo sguardo su di noi staccandosi di colpo;
vengono verso di me tenendosi la mano - ciao - dice ally accennando un lieve sorriso - hei...siete molto eleganti stasera - rispondo io - anche tu lo sei - dice lauren sorridendomi.
- Grazie - sussurro guardandola negli occhi;
il mio cuore perde un battito - su amore vieni a ballare - alex mi prende per il polso trascinandomi in pista.
pov lauren
La serata non procede molto bene, i miei occhi vedono alex toccare camila mentre quest'ultima struscia il fondo schiena contro la sua intimità.- Lauren basta bere! - mi urla jason;
non posso ricaderci,
Ma ormai non riesco più a fermarmi.
- Lauren parlami - jason mi scuote - uno...due...tre...quattro...- dico io - lauren che stai dicendo ?! - urla lui preoccupato - è un metodo che mi hanno insegnato al centro per il controllo della rabbia...devo contare fino a dieci e poi decido se reagire o se calmarmi - cinque...sei...-.
Le sue schifose mani sulle sue gambe...
no basta.
Stanno salendo verso la sua intimità...
-FANCULO I NUMERI - mi alzo di scatto - lauren no ! - cammino velocemente verso di loro.
Prendo la spalla di alex costringendola a girarsi dandole subito un pugno in faccia - non toccarla hai capito ! - mi abbasso su di lei continuando a picchiarla - lauren basta ! - urla camila cercando di spostarmi.
Mi volto verso di lei notando i suoi occhi pieni di lacrime - camz...- sussurro prima di ritrovarmi sul pavimento mentre alex mi riempie di pugni sul viso.
- Sai cosa lauren...io posso scoparmela tutte le volte che voglio; e quando urla il mio nome come una puttana mi fa impazzire e sai perché? Perché lei è mia...la sua figa mi appartiene! - urla mentre il mio viso si riempie di sangue.
- Basta! ferma! - jason la spinge via, facendomi alzare lentamente - lauren! - ally corre verso di me sconvolta - dio...ma sei pazza! - urla addosso ad alex.
Guardo camila scuotendo la testa prima di uscire dal locale - dove vai? - mi chiede Dinah - lasciatemi stare! - corro lungo il marciapiede mentre la pioggia bagna i miei vestiti.
sono furiosa, ma non mi pento di quello che ho fatto,
se lo meritava.
Cammino lentamente guardando di tanto in tanto il cielo pieno si stelle, quando una mano mi afferra delicatamente il polso - lolo...- mi giro trovando camila davanti a me con gli occhi colmi di lacrime.
Mi abbraccia forte piangendo sempre di più - scusami...ti prego scusami - mi stacco quanto basta per prenderle il viso tra le mani e baciandola con passione,
muovo le labbra sulle sue avvertendo un leggero fastidio sul labbro per colpa dei lividi.
- Ti amo - le sussurro appoggiando la fronte contro la sua - ti amo - ripete lei.
pov ally
Corro fuori da locale per cercare Lauren,stavolta alex ha davvero esagerato.
Cammino lungo la strada illuminata solo dai lampioni quando due figure attirano il mio sguardo;
sono lauren e camila...
e si stanno baciando.
Sapevo di non illudermi più di tanto, tra me e lauren non ci potrà essere niente se non una semplice amicizia,
lei ama camila,
non me.
e sarà sempre così.
Sorrido tristemente abbassando lo sguardo;
sono felice per loro;
mi asciugo una lacrima tornando al locale.
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...