pov camila
la mattina seguente mi sveglio con un forte mal di testa.non ho chiuso occhio stanotte, continuavo a piangere per lauren.
Ho sbagliato a trattarla così e mi dispiace molto...
...ma oggi sarà diverso; oggi cambierò, oggi mi farò perdonare.
mi alzo correndo subito a farmi una doccia.
l'acqua calda scorre sul mio corpo togliendo delicatamente il sapone al profumo di vaniglia, mentre i miei pensieri sono rivolti alla mia ragazza,
voglio essere una persona migliore, per me e per lauren;
lei è così dolce ed io la tratto sempre di merda;
esco immediatamente dalla vasca, asciugandomi e vestendomi.
Devo far veloce, non posso stare senza di lei.
mi dirigo verso la porta principale; salgo in auto, guidando fino a casa di jason;
loro due abitano insieme da quasi due mesi ormai.
anche se lauren aveva pensato di trovarsi un lavoro e di cercare una casa insieme a me.
------------------
dopo circa 10 minuti arrivo difronte alla loro dimora, sto per bussare quando la porta si apre all'improvviso.-oh mio dio! camila... - jason si mette una mano sul cuore - ... mi hai fatto prendere un colpo...che ci fai qua a quest'ora ? - devo parlare con lauren, l'ho trattata di merda ieri e voglio farmi perdonare - sospira leggermente - sta dormendo adesso - ti prego jason; fammi entrare - lo supplico - d'accordo; puoi aspettare in salotto...io devo andare al lavoro...buona fortuna - mi sorpassa camminando verso la sua auto nera.
entro in casa correndo verso la sua camera,
sospiro leggermente, "posso farcela" mi ripeto.
entro senza fare rumore.
rimango affascinata dalla sua bellezza, anche quando dorme sa essere la ragazza più bella del mondo; mi tolgo i vestiti restando solo in intimo,
cammino verso il suo letto infilandomi sotto le coperte abbracciandola forte, le accarezzo il viso lasciandole ogni tanto qualche bacio sulle labbra.
-mmmmmmm- si muove leggermente - buongiorno - apre gli occhi di scatto cadendo dal letto - ahi...- si alza massaggiandosi la testa - dio camz che ci fai qua?! mi hai spaventata! - si siede sul letto - ma faccio così paura? - beh sai com'è, ti presenti a casa mia, nel mio letto, senza preavviso, ovvio che mi spavento se sento una voce - ride leggermente - giusto - le sorrido - che ci fai qua? - torna seria - mi dispiace lauren, per ieri; ho sbagliato a trattarti in quel modo, tu sei più importante di Shawn; sei la mia ragazza, sei l'amore della mia vita e vali molto di più - davvero ? - mi sussurra - si amore mio, ti prego perdonami, io ti amo tantissimo e non posso stare lontana da te - singhiozzo leggermente - ti amo camz - risponde lei - dio...ti amo lauren - mi butto sulle sue labbra baciandola come se non ci fosse un domani.
- voglio fare l'amore con te - le sussurro, lei mi sorride slacciandomi il reggiseno - sei davvero bellissima, amore - scuoto la testa baciandola ancora.
come ho potuto essere così stupida? come ho potuto mettere Shawn prima di lauren?
dio, lei è la mia vita.
pov lauren
è tornata da me...è tornata la camila che un tempo amavo;
e dio, sono così felice.
potrà anche diventare famosa e conoscere tantissime persone, ma l'amore che ci unisce è più forte di qualsiasi altra cosa.
niente ci potrà separare,
non ancora.
lo spero...
scusate ma ho dovuto pubblicare di nuovo il capitolo perché wattpad di merda non aveva aggiunto gli aggiornamenti.
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...