pov lauren
accarezzo dolcemente il braccio di ally baciandole di tanto in tanto la spalla o il collo.- sei preoccupata? - le chiedo - non lo so lauren....- si gira per guardarmi - ...abbiamo fatto sesso alle spalle di camila e delle altre...non sono preoccupata solo...mi sento una merda - lo so... non volevo farti stare male...e scusami se in qualche modo ti ho costretta a farlo...non volevo sono stata una stupida - dico agitandomi - hei Lauren calmati...sono io che ho voluto continuare, avrei potuto fermarti e invece non l'ho fatto...perciò tranquilla okay? - io annuisco leggermente - cosa faremo adesso ? - le chiedo - non lo so lauren, forse è meglio se facciamo finta di niente...non voglio avere problemi con le altre, specialmente con camila - non le importa più niente di me...adesso ama alex - non dire cosi...- mi prende il viso tra le mani -...tornerà da te ne sono sicura - mi sorride leggermente - grazie ally - ricambio il sorriso - figurati -.
spostiamo lo sguardo dalle nostre labbra ai nostri occhi - baciami - mi sussurra; io mi avvicino baciandola con passione.
- dobbiamo scendere - mi dice a fior di labbra non appena ci stacchiamo, io annuisco rimettendomi i vestiti - pronta ? - mi chiede - si - scendiamo di sotto trovando camila e le altre - dove eravate ? - chiede Normani curiosa - ehm...parlavamo...di sopra - risponde ally.
- l'hai perdonata ? - intervengo io guardando camila - si; dovevo... è la mia ragazza...tutti possono sbagliare - sbuffo leggermente stringendo i pugni,
sto per aprire bocca ma qualcuno mi precede.
- mila perché?! alex è cosi violenta e tu dovresti stare insieme ad una ragazza che sappia trattarti correttamente...lei è una stronza e tu ti ostini a perdonarla incazzandoti con lauren solo perché lei ti ama davvero e non ti farebbe mai del male?! cazzo ma non vedi quanto la stai facendo soffrire? ha mollato tutto per venire qua da te e l'unica cosa che hai saputo dirle è stata "io amo alex"... lauren è fantastica, ti farebbe sorridere ogni giorno della tua vita e sta pur certa che fareste l'amore dolcemente al contrario del sesso violento che fai in questo periodo con quella sottospecie di essere umano che chiami "ragazza" - resto a bocca aperta, le parole di ally hanno davvero colpito in pieno.
- se ti interessa così tanto lauren perché non ci fai tu l'amore ?! - urla camila; ally boccheggia un paio di volte e porta lo sguardo su di me - n..no - abbassa lo sguardo mentre tutte e tre ci guardano confuse,
mi sto arrabbiando, chi cazzo si crede di essere?!
ok basta.
- chi ti dice che non l'abbia già fatto?! - ribatto io puntandomi davanti a camila.
vuole giocare sporco?
bene ma stavolta le regole le decido io.
- cos..cosa? - chiede lei sconvolta - lascia stare, tanto non sono affari tuoi no? hai già una ragazza o sbaglio? - abbassa lo sguardo - ally; è successo davvero? ...- i suoi occhi sono leggermente lucidi...- hai fatto sesso con lauren? hai fatto questo a me ? - sussurra - mi dispiace mila...non volevo....io - no!...- urla lei -....smettila! io mi fidavo di te! sei una delle mie migliori amiche, e mi hai ferito nel peggiore dei modi...portandoti a letto la ragazza che amo! - urla singhiozzando.
la guardiamo sconvolte.
mi ama?
- ah davvero? ora te ne accorgi, dopo che sono stata male per colpa tua? dopo che ho mollato tutto per te?!...cazzo camz ma che ti prende?! devi decidere! - alzo la voce leggermente arrabbiata - sono confusa...- si asciuga le lacrime.
- ho notato! e.. - ok ok ragazze basta urlare...ne parlerete con calma più tardi; però ora basta discutere - interviene Dinah mettendomi una mano sulla spalla; io annuisco respirando profondamente - stasera che ne dite di andare allo "Stone" ? - chiede Normani cercando di portare un pò di allegria;
- cos'è? - domando - una discoteca qui vicino -.
non è male come idea, almeno per stasera non dovrò preoccuparmi di tutto questo casino.
- d'accordo ci sto - rispondo io.
sarà una lunga serata.
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...