pov camila
chiudo la porta di lauren andando in cucina - sei stata bravissima - mi sorride jason - perché ? - chiedo stupita - è la prima sera...dopo due mesi che non ha fatto uso di droga...è una cosa magnifica ed è tutto merito tuo - gli sorrido imbarazzata - spero che riesca ad uscire da quel tunnel...solo non capisco...perché ha inziato ad assumere droga? a quale scopo? - chiedo confusa - devi sapere fin troppe cose camila...- sospira - ma dovrà essere lei a spiegartele...ti chiedo solo una cosa però...non farla stare male...- annuisco leggermente.cosa devo sapere ?
cosa è successo a lauren ?
è stata colpa mia ?
queste domande perseguitano la mia mente - è meglio se andiamo a dormire - dice lui - d'accordo - ci dirigiamo verso le nostre rispettive camere da letto - Buonanotte mila - mi abbraccia forte - notte jason -.
mi lavo velocemente infilandomi sotto le coperte cercando di dormire;
" ci sono troppe cose che devi sapere" cosa voleva dire con questa frase?
e mia mamma ? cosa mi tiene nascosto ?
non capisco più nulla.
chiudo gli occhi addormentandomi pacificamente;
------------------
verso le due di notte sento dei lamenti provenire dalla camera in parte alla mia;" lauren " penso subito.
corro da lei aprendo la porta;
si sta agitando nel letto - Camz... - sussurra nel sonno;
sta avendo un incubo.
- lauren...- vado verso di lei scuotendola -... lolo calmati...non avere paura - sussurro infilandomi sotto le coperte insieme a lei; apre leggermente gli occhi tremando - hei...- le accarezzo il viso -... è tutto ok-
si gira guardandomi mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime - dormi lauren...è stato solo un incubo - annuisce mentre io mi accoccolo tra le sue braccia;appoggio la testa contro il suo petto sentendo i battiti del suo cuore tornare normali; mi bacia dolcemente la testa stringendomi a se.
- grazie Camz - sorrido a quelle parole;
amo stare tra le sue braccia; non ricordavo quanto fosse piacevole;
con lei mi sento sempre al sicuro, è la mia ancora.
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...