pov lauren
- su torniamo a casa - sorrido leggermente staccandomi dalla labbra di camila - si - mi da un ultimo bacio prima di prendermi la mano camminando verso il locale.La amo;
amo camila con tutto il mio cuore
e adesso posso finalmente stare insieme a lei.
Dio che bello.
- eccole! - urla Dinah vedendoci arrivare mano nella mano - state bene? - ci chiede sorridendo - mai state meglio - risponde camila appoggiando la testa sulla mia spalla.
Le lascio un bacio sulla testa chiudendo gli occhi - possiamo andare- dico io - perfetto, mila vieni in macchina con me...dobbiamo parlare molto - afferma curiosa Normani - ahaahah d'accordo....amore ci vediamo domani ? - mi chiede accarezzandomi il viso - certo amore mio...- le do un bacio -...ti amo - sorride portando le mani intorno al mio collo e baciandomi ancora - ti amo anche io...a domani - mi sussurra vicino alle labbra.
camila e Normani si avviano alla macchina di quest'ultima mentre io, jason, Ally e Dinah ci dirigiamo all'altra.
----------------------------
-Allora che fine ha fatto la stronza dopo che me ne sono andata? - chiedo rompendo il silenzio - ha preso l'auto e se n'è andata - risponde ally guardando fuori dal finestrino.- hai fatto proprio bene a prenderla a pugni - ride leggermente Dinah - tu dici ? - chiedo dubbiosa - oh si; le sta bene, è quello che si meritiva ed ora tu e camila potete stare insieme - risponde sorridendo.
-Si, finalmente - sospiro di gioia.
Non riesco a crederci, è tutto finito;
ed ora niente al mondo ci impedirà di stare insieme.
Appoggio la testa al finestrino chiudendo gli occhi e godendomi questo momento.
--------------------------------
Dopo circa dieci minuti arriviamo a casa Hansen - lauren devi medicarti quei lividi - dice jason appena entriamo in casa - sono stanca, non ho molta voglia - ti aiuto io - interviene ally guardandomi.Mi sembra cambiata,
è triste; ma non capisco il perché.
- Siediti - mi appoggio alla sedia mentre corre in bagno a prendere i medicinali.
- ragazze io vado a dormire ci vediamo domani mattina - sbadiglia jason salendo le scale - vengo anche io...buonanotte lauren - notte Dinah - rispondo sospirando.
- Eccomi - bagna con il disinfettante un pezzo di carta puntandosi davanti a me,
il suo seno è a pochi centimetri dalla mia faccia;
è leggermente imbarazzante.
Mette due dita sotto il mio mento alzandomi il viso - guardami - dice prima toccare delicatamente le mie ferite.
Osservo tutto i suoi movimenti - brucia? - mi chiede - solo un pò, ma è sopportabile - rispondo guardandola negli occhi;
- ho finito - annuisco - grazie - le dico mentre butta nel cestino la carta umida - di niente lauren - accenno un sorriso andando verso le scale - sono felice per te - sussurra all'improvviso -davvero? - le chiedo girandomi - si...voglio che tu sia felice lauren...desidero solo questo...dopo se con me o con camila, beh quello spetta a te deciderlo - sospiro leggermente avvicinandomi a lei e prendendole il viso tra le mani - ally sono stata davvero bene con te in questi giorni...e quando lo abbiamo fatto, mi sono sentita libera...- ma?- singhiozza lei - ...ma io amo camila...sono venuta qua per lei...è lei la ragazza che amo - rispondo asciugandole le lacrime; - si, lo so - dice lei - vieni qui - l'abbraccio forte accarezzandole la schiena - meriti di meglio - eri tu il meglio - risponde staccandosi leggermente.
mi accarezza il viso baciandomi dolcemente per poi afferrare la mia mano appoggiandola sul suo seno - no... - dico staccandomi - ...non posso, scusa...non tradisco camila, io la amo ed è la tua migliore amica - si scusami lauren...forse è meglio se torno a casa - ti devo accompagnare ? - chiedo - no tranquilla abito qui vicino e camminare mi farà bene - ma c'è buio e non voglio che tu vada da sola - d'accordo - dai andiamo - usciamo dalla porta camminando lungo il marciapiede.
pov camila
dopo aver risposto a tutto l'interrogatorio di Normani entro in casa distrutta - com'è andata ? - sussulto voltandomi - mamma...mi hai spaventata...- scusami - ...è andata bene ed ora sono di nuovo insieme a lauren perciò il tuo stupido tentativo di dividerci non ha funzionato - dico leggermente arrabbiata - con permesso - la sorpasso correndo in camera mia.non so se riuscirò a perdonarla,
per adesso voglio solo godermi la mia vita con lauren;
la amo davvero tanto e mi sento così fortunata ad averla al mio fianco.
pov lauren
- io abito qua - annuisco - beh allora Buonanotte - le dico sorridendo - Buonanotte lauren - ricambia il sorriso abbracciandomi forte,la sento piangere;
dio non voglio vederla così,
è colpa mia e vorrei rimediare in qualche modo.
- allora ciao - mi sussurra staccandosi ed entrando in casa - ally...- si gira -...mi dispiace - sorride tristemente - anche a me...ma le cose stanno così...non preoccuparti d'accordo...anzi vai da camila e dille che la ami...e non smettere mai di farlo...- le sorrido leggermente - ciao lauren - ciao - chiude la porta mentre torno sui miei passi.
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...