pov camila
-ragazze adesso che siamo finalmente uscite da scuola dobbiamo trovare un nome per il nostro gruppo - dico felice sedendomi sul letto - mmmm che ne dite di tigers - propone Normani - lo prenderemo in considerazione, ok? - ride leggermente Dinah - perché ? fa schifo ? - chiede - si - rispondiamo ad unisono io, ally e Dinah.un nome per la nostra band;
deve essere qualcosa di originale che rappresenti quello che siamo realmente.
- amore tu hai qualche idea? - salto in braccio a lauren guardandola negli occhi - beh voi ragazze vi volete molto bene no? cioè siete migliori amiche e a momenti passi più tempo con loro che con me...- ride leggermente -...perciò che ne dici di LYLAS - cosa vuol dire ? - chiedo dubbiosa - Love you like a sister...è un nome che vi identifica e mostra l'amore che provate l'una per l'altra - le prendo il viso tra le mani baciandola dolcemente - sei un fottuto genio - le sussurro - ragazze!! che ne dite di LYLAS ? l'ha pensato lauren e significa love you like a sister...ci rispecchia...noi siamo come sorelle- a me piace - risponde Dinah - anche a me - rispondono Ally e Normani - d'accordo allora che "LYLAS" sia - batto felicemente le mani.
- bravissima lauren - le dice Dinah accennando un sorriso.
è davvero un bel nome;
lauren ha molta inventiva.
-D'accordo ma adesso che abbiamo trovato un nome ci serve un posto dove suonare e cantare - mmmm ho un'amico che lavora in un locale, potremmo suonare li nel frattempo - propone ally - perfetto, almeno usciamo allo scoperto...tu verrai a vedermi vero? - chiedo a lauren sedendomi a cavalcioni su di lei - ovvio amore sarò in prima fila ad urlare il tuo nome - rido leggermente baciandola - ti amo - le accarezzo il viso - ti amo principessa - mi sussurra baciandomi ancora per poi abbracciarmi forte e mettere il viso nell'incavo del mio collo - quindi per adesso suoneremo li ? - chiedo io - si adesso chiamo Caleb - Ally esce dalla porta col telefono in mano.
- tutto bene tra voi due ? - si amore...abbiamo risolto e siamo tornate ad essere buone amiche- le sorrido felice - va bene piccola - mi bacia il collo.
--------------------------------
Dopo cinque minuti Ally torna in camera mia - ragazze...- ci guarda tristemente -...STASERA SUONIAMOOOO!!!!!!! - urla lei - SIIIIII- corriamo ad abbracciarla.dio non vedo l'ora di cantare con le mie migliori amiche,
sarà una serata indimenticabile.
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...