pov lauren
è passato un giorno da quando io e camz abbiamo chiarito la nostra relazione e tutto sommato ora siamo di nuovo felici; ma purtroppo mi ha chiamato il mio ufficiale ieri sera, ed oggi dovrò andarmene.lo devo fare, voglio rendermi utile almeno per qualcuno;
inizio a prepare la valigia mettendoci dentro tutti i miei vestiti mentre di sottofondo si sente "work from home" cantata dalla mia bellissima ragazza e dalle sue migliori amiche.
- hai preso tutto? - alzo la testa trovando camila appoggiata alla soglia della porta - penso di si - mi guardo attorno non trovando più niente di mio;
annuisce venendo verso di me - tieni questa - mi porge una collana con attaccata una piastrina - è come quella dei militari - sorrido leggermente guardandola - girala - dice lei - "finché siamo sotto lo stesso cielo, non saremo mai così distanti, torna presto da me, ti amo davvero tanto...la tua camz " - leggo la frase incisa sul metallo.
la guardo con gli occhi lucidi - ti amo anche io - le sussurro baciandola sempre di più - aspettami d'accordo? - sarò sempre qua lolo - annuisco abbracciandola forte.
è tempo di andare in aeroporto.
prendo i miei bagagli percorrendo il corridoio mentre tutti i ricordi si fanno spazio nella mia mente;
arrivo alla macchina dove ad aspettarmi ci sono Normani,Ally,Dinah e jason - andiamo - dico io salendo in auto.
quest'ultimo guida mentre nel veicolo si crea un silenzio tombale, siamo solo io, camila e jason, le altre ci seguono con la macchina della polinesiana.
pov camila
sono abbracciata a lauren mentre le lacrime scorrono silenziose sul mio viso, non voglio lasciarla andare,non posso perderla;
lei è la mia vita,
come farò a stare ogni fottuto giorno senza di lei? come potrò vivere con la costante paura che le succeda qualcosa di brutto?
dio non voglio assolutamente pensarci, mi stringo forte vicino a lei come se volessi che le nostre anime si uniscano per sempre.
-arrivati - sospira lui;
scendiamo dall'auto dirigendoci verso l'entrata principale - beh allora ciao... - dice jason abbracciandola forte -... fatti sentire mi raccomando e non fare stronzate- tranquillo, cercherò di non farle - ride leggermente.
dopo aver salutato tutte le altre, arriva il mio turno.
la stringo forte a me senza lasciarla un secondo - non te ne andare ti prego lauren- sussurro piangendo - non posso amore, lo sai...-.
farei di tutto pur di non farla partire,
- hei guardami... - cerca di staccarmi - no! ti supplico resta qua con me - camz guardami - dice lei alzandomi il viso - tornerò da te amore mio, in un modo o nell'altro io sarò tuo fianco, d'accordo? - annuisco baciandola come se non ci fosse un domani - ti amo camz... ti amo davvero tanto - ti amo lolo - la bacio ancora-.
mi duole il petto, come se avessi una voragine nel cuore che brucia ad ogni suo bacio.
- devo andare adesso - sussurra vicino al mio viso - no, ti prego! - la stringo ancora - sono qui amore, tornerò presto, promesso e quando tutto sarà finito, staremo insieme e ci sposeremo - mi stacco per guardarla negli occhi - ah sì? - chiedo sorridendo - si amore mio - mi bacia un ultima volta prima di prendere i suoi bagagli - ti amo - dice - ti amo -ripeto io - le do un ultimo bacio prima di vederla scomparire.
mi accascio per terra scoppiando a piangere di nuovo;
mi mancherà come l'aria,
mi mancherà come la luna manca al sole;
mi mancherà come un soldato manca alla sua fidanzata.
lauren jauregui mi hai regalato una vita davvero incredibile e spero con tutto il cuore di poter vivere quello che ci resta l'una tra le braccia dell'altra,
torna da me.
che io ti aspetterò...
pov nobody
i mesi passarono e camila non ebbe più notizie della sua amata;lauren venne spedita in Afghanistan per rifornire un paese privo di risorse utili per la sopravvivenza, ma...
...successe tutto all'improvviso; il furgone con le provviste guidò per sbaglio sopra una mina impiantata nel terreno...
non ci furono sopravvissuti.
almeno...
così si pensava.
FINE.
eccoci alla fine, dopo 52 capitoli la storia è giunta al termine; pubblicherò un altro "capitolo" dove vi ringraziero' tutti per aver letto questa storia <3
bye<3
STAI LEGGENDO
don't let her go...again [sequel di omofobia]
Fanfictionè passato più di un anno da quel maledetto giorno e sia lauren che camila hanno deciso di voltare pagina dimenticandosi di quello che hanno passato insieme. camila vive a new york ormai; e lauren è rimasta a seattle; ma come succederà quando un over...