Eric
Non pensavo che le ragazze Abneganti indossassero questo tipo di mutande così sgambate. Ne osservo in particolare una, di pizzo bianco trasparente.
Carina. E le starebbe anche bene addosso...
Mi sveglio dai miei pensieri solo dopo che vedo Alexia fissarmi incredula.
Sto per risponderle ma è con un solo asciugamano striminzito, che le copre solo il lato b e il lato a. Ha l'acqua ancora gocciolante addosso. Alzo le mani e nascondo la testa sotto le coperte. Appena sento la porta del bagno richiudersi, noto che si è messa proprio quelle mutande. Boccheggio, in cerca di aria.
Ora vado lì in bagno e la... tossisco, per calmarmi lì sotto e soprattutto per fermare questi pensieri. Sì, è carina. Ma non quel carina, quell'altro carina. Ma neanche... fanculo. Continuo a prepararle la valigia, o meglio, lo zaino, e ci infilo anche dei trucchi. Nel caso si voglia rendere carina per i suoi assassini.
«Okay.. possiamo andare.» sussurra, afferrando il suo zaino e andando verso la porta.
Guardo il suo fondoschiena, e noto che è be'.. molto morbido alla vista.
Ringhio, sorpassandola e andando a grandi falcate da Quattro. Spero che almeno lui potrà aiutarmi, anche se è uno squinternato.
Che diavolo mi sta succedendo!?
Alexia
Eric se ne va, lasciandomi notevolmente indietro e dandomi addirittura una spallata.
Ma che diavolo gli sta succedendo!?
- - -
Vedo Eric parlare con Quattro, che qualche volta mi rivolge veloci occhiate.
«Ma di cosa state parlando!?» sbotta Zelda, stringendo i pugni e cercando di spingere violentemente Eric, con la conclusione di rischiare di cadere. Ma non Eric, bensì lei.
«Nanetta, stai ferma e torna dalla tua amica.» sbotta Eric, tornando a guardare Quattro.
Ero così felice di come stavano andando le cose tra me e quel decerebrato: dei semplici amici.
Quando eravamo dei semplici trasfazione, gli ho sempre dato filo da torcere, soprattutto perché ero un Abnegante, e lui non si aspettava un carattere così forte in una piccola sedicenne com'ero un anno fa.
Bisticciavamo ogni giorno, eravamo quelli che sul ring si picchiavano di più - anche se, Eric, nonostante fosse considerato spietato e senza cuore, a me non ha mai dato dei colpi fortissimi - e si prendevano più a parolacce. Poi, incominciammo a trovare l'uno nell'altro la forza, e delle motivazioni per dare sempre di più, per competizione. E ci piaceva, quell'odio competitivo che cresceva in noi ogni giorno.
STAI LEGGENDO
Non ho paura quando ci sei tu
Fanfiction" - Tu sei? - domando, guardandolo negli occhi. - Josè - risponde, gonfiando le spalle. Sento Eric mormorare un "ora sono cazzi suoi", e lo prendo per il collo, portandolo sul muretto. - Uno, qui le regole le faccio io, non tu. Due, non ti ho chiest...