Capitolo 3

86 9 1
                                    

Daniel Pov's
Ero già alla festa da un 15 minuti e mi stavo annoiando. Non vedevo l'ora che arrivasse Kate.

Stare con lei mi provoca una stranissima sensazione,non so cosa sia.

Quando mi abbraccia sto benissimo,e quando se ne va mi sento completamente isolato.

Sono così felice di averla conosciuta,è davvero bella,ma che dico? Stupenda! È troppo.

Esco in giardino e noto una ragazza con un vestito bianco,le sta un incanto.

Quando si avvicina per abbracciarmi senza capire chi fosse mi scosto.

"Daniel,che ti prende?.." Mi domanda.

Quella voce la potrei riconoscere tra milioni. Così dolce e soave.

"Kate?.." Chiedo.

"E chi senò?" Dice ridacchiando.

Ah,un giorno mi farà impazzire. Ma dio perché deve sorridere davanti a me? Mi vuole morto?

"Non ti avevo riconosciuta..sei così..cioè...wow!" Dico quasi balbettando.

Arrossisce e abbassa il capo. Amo quando arrossisce,soprattutto se sono io a farla arrossire.

Le prendo un braccio e la trascino dentro ma mi ferma.

"Devo presentarti una persona.." Dice sorridente.

"Ma uffa, io volevo ballare!" Mi lamento.

Mi trascina fuori e vedo che mi porta verso una ragazza con un vestito nero.

"Alessia,lui è Daniel. Daniel,lei è Alessia,la mia migliore amica." Dice sorridendo.

Alessia mi porge una mano in segno di saluto e ricambio. È bellissima,ma non quanto Kate.

Entriamo dentro e Alessia continua a dirmi di quanto Kate parli di me. Questo mi fa andare in tilt,non riesco a smettere di sorridere.

"Ei bella,ci si rivede.." Dice una voce rauca alle nostre spalle. Mi giro e vedo che ha intrappolati Kate con le sue mani sudicie e la guarda con un ghigno malizioso.

Afferro Kate per un braccio e avvolgo i suoi fianchi con un mio braccio.

"E tu chi sei?!" Sbotta infastidito.
"Chi sei tu!" Urlo.
"Un amico." Dice con un sorrisetto che non promette nulla di buono.

Sento Kate stringersi più a me e capisco che sta mentendo.

"Bene,allontanati da lei perché io sono il suo ragazzo!" Sbotto. Non ne posso già più di questo.

"Ei amico,calmati,volevo solo divertirmi. Niente di più." Dice con un sorrisetto malizioso.

Al che troppo preso dalla rabbia gli tiro un pugno in pieno viso e lo lascio cadere a terra. Prendo Kate per un braccio e la trascino fuori dalla casa portandola lontano da quell'essere.

"Grazie.." Sussurra.
Non le rispondo,sono troppo incazzato per riuscire a parlare.

La faccio salire in auto e partiamo,portandola in un posto che conosco solo io. Dove solo lì trovo la pace.

Siamo arrivati. Scendo e sbatto la portiera, senza alcuna cura.

Mi siedo nel prato e poi sento aprire lo sportello dell'auto e poi chiudersi. Segno che sta venendo.

Mi abbraccia da dietro e mi sussurra
"Non so cosa ti sia preso,ma io ti voglio bene Daniel e qualunque cosa tu abbia,ti prego parlamene."

Le faccio segno di sedersi al mio fianco e lei ubbidisce.

"Non so perché,ma quando quell'essere ti ha detto "bella" sono impazzito. Ci stava provando con te,si vedeva ma a me quel tizio non piace! Una volta,prima della sua morte mia sorella fù stuprata da un tizio che frequentava..lei era troppo innocente e i suoi occhi cercavano amore. Pensava di averlo trovato invece no,le ha fatto del male e poi uccisa. Lui,quello che ci stava provando con te,mi ricordava troppo quell'accaduto e non potevo permettergli di portarti via da me." Dissi asciugandomi una lacrima che scese senza il mio consenso.

"Mi dispiace Daniel,io non potevo saperlo..quel giorno non me l'hai detto." Disse mentre mi accarezzava una guancia.

Alzai il viso e la guardai. Alternai lo sguardo dalle sue labbra ai suoi occhi. Erano tutto quello che desideravo in quel momento.

Alzai una mano verso la sua guancia e mi avvicinai.

"È questo quello che desidero.." Sussurrai sulle sue labbra. Poi feci per unirle ma mi fermò.

"No.." Disse. Per la millesima volta fui respinto.

Ma che mi passa per la testa?! Adesso penserà di me che io sia un pazzo maniaco che ci prova con tutte. Diamine!

"Scusa.." Le dissi e mi avviai verso l'auto. Mi seguì e tornammo indietro.

"No,non voglio andare alla festa.." Disse. Sicuramente se ne sarà accorta.

"Dove vuoi andare?" Chiesi.

"Non lo so,fai tu." Disse indifferente.

Voleva rimanere con me?
Preferiva stare con me che andare alla festa?
Non importa,l'importante è averla con me.

La portai al centro città, e da gentil'uomo le aprì la portiera e la feci scendere.

Mi dimenticai del fatto che mi avesse respinto perché non m'importava,non aveva torto. Era ancora troppo presto e stavo accelerando le cose.

Strinsi la mia mano alla sua e passeggiammo così per tutto il centro.

**

Ormai era 00:30 e mi toccò portarla a casa della sua migliore amica,Alessia se non sbaglio.

"Grazie ancora di tutto.." Disse prima di scendere dandomi un bacio sulla guancia. Rabbrividì al suo tocco e sorrisi involontariamente.

La vidi scendere e allontanarsi da me,era così brutto vederla lontana da me. Avrei preferito restasse ancora.

Quando entrò in casa accesi il motore e ripartì,non so per dove ma ero troppo felice per via del suo gesto.

Andai nel posto in cui mi aveva respinto ma non scesi,restai lì,in auto ad'apprezzare la luce delle stelle.

Pensai a quanto fosse bella,a quelle labbra,a quella matta voglia di stare con lei. Che mi stava succedendo? Non avevo mai provato queste forti sensazioni,quel brivido ad ogni suo tocco. Era bellissimo il mondo in cui mi trasportava,quasi non pensavo di riuscire ad'arrivarci. Lei mi ha stravolto la vita,i battiti quando sto con lei non sono più regolari. Dio il suo sorriso poi,mi manda letteralmente in tilt!

Non mi sarò mica innamorato?
In così poco tempo ci si può innamorare perdutamente di una ragazza?
Se fosse stato così,avrebbe ricambiato?
Chi poteva rispondere a queste domande se non io,lei,noi. Se non il tempo?
Penso proprio nessuno.

###########
Salve salvino vicini-ini-ini!
Okay la smetto.
Vi sta piacendo questa storia? Spero di sì!
A dir la verità ho iniziato per gioco,per vedere come va,ma in poco tempo i lettori crescono e non posso fare a meno che essere felice!
Fatemi sapere se questa storia è di vostro gradimento e alla prossima!
Sciauh!❤

Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora