Capitolo 7

43 3 0
                                    

"Tesoro!"

"Mamma! Che succede,dove siamo?"

Mia madre è in mezzo alla strada e vedo una macchina dietro di lei,mi saluta. Non ho le forze per urlarle di stare attenta.

Buio.

"Ti amo."

È la sua voce,mi manca da morire.

"Ti amo anche io.."

Lo vedo sorridere ma poi scoppia in una fragorosa risata.

"Sciocca! Pensavi davvero fossi cambiato per te? Sveglia ragazzina,siamo nella realtà non nei sogni!"

Mi aveva appena portata a letto e aveva il coraggio di dirmi questo. Si alza e se ne va da un'altra ragazza salutandomi con la mano.

Buio.

"Piccola perché piangi?"

È mio padre.

"Papà è uno stronzo! Mi ha portata a letto e poi mi ha derisa."

Dico tra le lacrime.

Silenzio totale,mio padre non c'è. Non più. Mai più.

Buio.

----
Mi sveglio di soprassalto con i singhiozzi per il pianto. Mi sento così vuota dopo questo sogno.

E se lui mi avesse veramente mentito solo per lo scopo di portarmi a letto? Non lo saprò mai finché non succederà.

Cerco di alzarmi ma un macigno me lo impedisce. Mi guardo la vita e noto di essere avvolta da un braccio muscoloso.

"Oddio!" Urlo.

Poco tempo prima ero da sola,penso ore visto che è già buio.

"Sta zitta Kate!" Mugugna qualcuno nel sonno.

Era la sua voce o sbaglio?

Mi giro e vedo che è lui. Sorrido e mi accoccolo al suo petto.

"Brava la mia piccina.." dice sorridendo con la voce impastata dal sonno.

Ma quant'è bello? Dio sembra un angelo.

Lo guardo e ripenso a tutti i nostri momenti. I nostri baci,abbracci. I nostri "Ti amo". Le nostre liti.

"Smettila di guardarmi." Dice aprendo un occhio.

Ridacchio.

"Sciocchina!" Ridacchia insieme a me.

Poi mi prende per i fianchi e mi stringe di più a se. È così bello stare con lui. Così confortevole.

Sento brividi percorrermi la schiena al suo contatto e sorrido. Mi fa ancora lo stesso effetto. Lo amo,ne sono sicura!

"Mi sei mancato..comunque Buon compleanno!" Dico sul suo petto.

"Anche tu e grazie." Dice per poi lasciarmi un bacio tra i capelli.

Cosa siamo adesso io e lui? Dopo tutto questo?

Ripenso agli ultimi giorni che l'ho visto,sempre con una ragazza diversa e al sogno di poco prima rabbuiandomi.

Mi alzo scostandomi ai suoi abbracci e lo guardo negli occhi.

"Che ti prende?" Dice aggrottando le sopracciglia.

È tornato quello di prima me lo sento,so che alla minima tentazione cederà. So che quelle galline mi daranno fastidio vedendomi con lui. So che mi rovineranno la vita.

Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora