Sto dormendo tranquillamente quando un suono fastidioso disturba il mio sonno.
"Fottutissima sveglia sta zitta!" dico lanciandola dall'altra parte della stanza.
Mi alzo assonnata e prendendo un leggins e un maglione grigio della Obey mi dirigo verso il bagno. Mi faccio una doccia veloce,lascio i capelli al naturale,mi vesto e mi trucco come al solito. Metto le air force e scendo in cucina.
Faccio colazione e poi prendo lo zaino con il cellulare e gli auricolari. Esco di casa e mi avvio verso il college. Allessia è partita due giorni fa e non ho potuta salutarla per la mia mente malata! Mi manca un botto ma poi tornerà.
Arrivo di fronte un edificio enorme e prima di entrare sospiro profondamente.
"Signorina,ha intenzione di restare lì di fronte per molto tempo?" mi chiede un signore sui 50 anni.
"No,mi scusi signor.."
"Smith,sono il vicepreside della scuola signorina." mi interrompe.Annuisco e sorridendogli entro.
La scuola è enorme,mi sono persa più e più volte nei quadri esposti.Vado a sbattere contro una muraglia umana e cado.
"Sta attento!" gli urlo guardandolo negli occhi.
Ha degli occhi bellissimi,sono di un cristallo magnifico,che ti mozza il fiato.
I capelli nero pece abbastanza spettinati gli valorizzano il viso."Oh scusa.." dice porgendomi una mano per aiutarmi.
Non accetto e mi alzo da sola sorpassandolo. Sono fidanzata,non ho bisogno di lui.
Segreteria.
Busso e quando mi arriva la conferma entro. Una signora sui 30 anni mi porge l'orario e il numero dell'armadietto. Esco e mi dirigo verso quest'ultimo.
Sbatto nuovamente contro qualcuno ma sta volta non cado perché vengo sorretta da due braccia possenti.
"Ancora tu.." dice ridendo il tizio di prima.
"Ma mi perseguiti?!" gli urlo contro.
"Ei ei,calmina,siamo nella stessa scuola è ovvio che ci scontriamo." dice allontanandosi.
"Piacere Johnny,tu sei?" dice porgendomi una mano.
"Kate,Kate Hundson." rispondo non ricambiando la stretta e sorpassandolo nuovamente,lasciandolo lì con faccia delusa.
213 B
Apro l'armadio e metto dentro tutti i quaderni e libri. Leggo cosa devo prendere dall'orario e noto di avere Storia dell'arte. Prendo il libro e mi dirigo in 1°A.
La giornata è passata velocemente. Sono seduta vicino una ragazza di nome Sharon e la maggior parte dei ragazzi sono dei fighi da paura e con un fisico ben scolpito.
Prendo il cellulare dalla tasca e chiedo a Daniel di venire a casa mia che prontamente afferma. Essendo il primo giorno ci hanno lasciati liberi,ringrazio il cielo!
Dopo 10 minuti arriva e come nostro solito ci coccoliamo sul letto.
"Oggi mi sono scontrata 2 volte con lo stesso tizio.." dico ridendo.
"Chi era?" dice irrigidendosi.
"Si chiama Johnny,mi sta antipatico. Poi la maggior parte dei miei compagni sono tutti con il fisico scolpito. A te com'è andata?" chiedo.
Anche a lui è iniziato il corso di medicina. Mi ha raccontato che per fare il tirocinio bisogna fare questo tipo di corso.
"Bene,non è successo niente di particolare. Solo una ragazza che si veste in modo troppo provocante mi sta dietro, e mi da fastidio.." dice.
STAI LEGGENDO
Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle.
Romance"Mi sono innamorata di te e adesso non so neppure io cosa fare, il giorno mi pento d'averti incontrato, la notte ti vengo a cercare."